aste senza giocatori forti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tsabalala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, ho notato che alle aste nn trovo mai giocatori 5 stelle e pochi 4 stelle ,anche collegandomi a diverse ore del giorno...ho notato che alcuni miei amici dello stesso livello, hanno molti giocatori di livello 5 tra cui sceglere...Come posso risolvere? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Questo problema purtroppo è giastato riscontrato da altri player... e purtroppo non è di facile soluzione..
    https://topelevenitalia.forumcommunity.net/?t=54199643
     
    Top
    .
  3. tsabalala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, ma aumentando di livello dovrebbe migliorare? e se si perche? All'asta vedo solo giocatori messi in vendita da player del mio livello?o anche giocatori messi in vendita da olayer di livello superiore....perche ora all'asta vedo solo gente del mio livello...e cosi è davvero comlicato fare la squadra
     
    Top
    .
  4. Snipe90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giocatori in asta sono giustamente della qualità adeguata per quel livello, se ad esempio sei di livello 1, di certo la qualità media dei giocatori sarà di un range compreso tra 18-25, quando sei già al livello 5 (ci sono io a quel livello), la media qualitativa dei giocatori è maggiore, con un range di 38-45, di conseguenza il prezzo sarà maggiore e con il budget che ti ritrovi a livelli bassi non compreresti neanche gli scarpini.

    Spero di essere stato chiaro ;)
     
    Top
    .
  5. tsabalala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito ...pero il fatto è che il range di giocatori che trovo io va da 10 a 19, massimo 20 in rare eccezioni...quindi chiedevo se ad esempio uno a livello 2 vende un giocatore 4 stelle per il suo livello (20-24) ,io di primo livello, lo troverò all'asta come un 5 stelle oppure no? cioè trovero solo giocatori venduti da gente di livello 1... e comunque come è possibile che nn ci siano mai giocatori 5 stelle !! che server è ??con pochissime persone??
     
    Top
    .
  6. Snipe90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è detto che se dovessi vedere un giocatore a 5* è stato messo obbligatoriamente da un utente di lv. 2, comunque l'assenza di giocatori a 5 stelle, potrà essere dovuta al fatto che ti trovi in un server non ancora "affollato", e quindi la scelta non è vasta, ma potrebbe essere solo questione di poco tempo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Alle aste partecipano giocatori di tutti i livelli.. è normale però che se un livello 3 mette in vendita un giocatore a 4 stelle sarà un utente di livello 2 che proverà ad accaparrarselo perché per lui risulterà a 5 stelle e quindi il massimo.. andando avanti la situazione indubbiamente migliorerà.. più avanti andiamo più player attivi troviamo..
     
    Top
    .
  8. tsabalala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno il post per dire che anche dopo essere passato di livello la situazione non è minimamente migliorata...anzi direi che è quasi peggiorata...praticamente nn ci sono più neanche i giocatori a 4 stelle, di 5 nn parliamo...
    Non riesco proprio a capire come sia possibile...mi pare impossibile che nn ci sia gente nel server!! inoltre le squadre che ho in coppa sono tutte di qualità migliore rispetto alla mia, quindi da qualche parte li trovano!!
    Per curiosità ho provato a creare un nuovo account dal telefono...e ho notato che all'asta ci sono sempre giocatori interessanti con 10/15 cinque stelle...
    Che faccio??
    Lascio perdere e abbandono?? Oppure mi consigliate di andare avanti e avete delle soluzioni...Ho più di 40 tocken e 3 milioni,ma nn riesco a trovare giocatori da comprare...
    Attendo informazioni e consigli...ciao e grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Purtroppo confermo anche per conto di altri account..
    Il sistema ha suddiviso così i giocatori, e quindi credo proprio che se nessuno si dia una mossa per risolvere si andrà avanti così..
    Ribadendo sempre che il tutto è proporzionato, com'è per te vale per gli altri giocatori.. in questo caso però i giocatori presi dagli osservatori farebbero un enorme differenza in campo..
     
    Top
    .
  10. Chaozj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono a livello 2 e trovo giocatori interessantissimi da 5 stelle alte. Probabilmente è sia una questione di livello che di server, però per il momento non mi lamento. Addirittura ieri ho visto un 18enne 4 stelle alte da 2.85 milioni. NOn avevo mai visto un prezzo simile ed immagino abbia potenzialità molto alte.
    Magari nei livelli più alti c'è la tendenza a tenere i giocatori buoni e continuare ad allenarli piuttosto che venderli per comprarne altri. Proprio a questo proposito volevo chiedere una cosa. Fino a che punto tenete un giocatore? Mi spiego...i miei giocatori hanno tutti circa 20 anni e 4 stelle (qualcuno già 5), con la prospettiva di portarne la maggior parte a 5 stelle prima della fine della stagione. Essendo giovani dovrebbe convenire tenerli, ma considerando che l'anno successivo quando verrò promosso perdono una stella (ai livelli bassi credo la promozione sia scontata se sei un minimo attivo), in teoria converrebbe venderli a fine stagione per comprare qualcuno più forte la prossima stagione. Ma a questo punto che senso avrebbe comprarli giovani? Non conviene prenderli anche 26enni per rivenderli entro l'anno successivo per comprare qualcuno più forte?
     
    Top
    .
  11. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un giocatore,per quanto giovane e qualità alte,col passare del tempo e l'avanzare dei livelli,non potrà mai tenere testa alla categoria in cui vai ad essere promosso. Un 18enne 5 stelle acquistato nella stagione in corso,l'anno successivo perde una stella,magari riesce a riacquistarla o addirittura ad ottenerla prematuramente diventando osservatore ma prima o poi sarai costretto a sederlo in panchina o a venderlo...
     
    Top
    .
  12. diotommaso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io confermo lo stesso problema. Sono al livello 5 e nel mio server alle aste, in media, in un giorno ci saranno in vendita 4 o 5 giocatori da 4 stelle, tutti tendenzialmente sopra i 25 anni e con qualità minima per le 4 stelle (ovvero tutti da 35 quando le 4 stelle sono da 35 a 39). A 5 stelle ne capiterà uno a settimana, sempre sopra i 25 anni e ovviamente impossibile da prendere visto che tutti lo vogliono e si è in mille all'asta. Addirittura i 4 stelle in vendita arrivano sempre dalla stessa squadra che evidentemente ciclicamente vende riserve. E' così dal livello 1 e ho adottato come tattica di comprare ad INIZIO stagione dei 18enni con 3 stelle a pochissimo dalla quarta. Così nell'arco della stagione saliranno sicuro alla quarta e qualcuno arriva anche alla quinta allenandoli bene. Il problema è che ovviamente arrivato a metà stagione è impossibile rafforzare la squadra, perchè trovi solo giocatori più deboli dei tuoi alle aste (e alle trattative non son mai riuscito a comprare neanche un giocatore visto che di solito o sono player disattivi oppure rifiutano perchè i giocatori buoni se li tengono).Tra l'altro questa cosa porta ad un livellamento delle squadre perchè tutti nel mio server a metà stagione arrivano ad avere media 4 stelle visto che ci sono solo giocatori così alle aste. Rimane l'osservatore, tuttavia quasi impossibile se non acquisti token. Ma la domanda è, siccome squadre con giocatori più forti nello stesso server ci sono, dove diavolo li pescano(osservatori esclusi)??????
    Aggiungo anche che mi trovo quasi sempre alle aste con giocatori di livelli piu bassi del mio, eppure io ho una buona media per il mio livello (36 liv 5, son il piu forte sia in campionato che in champions ad eccezione di uno da 46 che evidentemente spende un bel po di soldi per sto gioco), per cui proprio non me lo so giustificare, non capisco come succeda questa cosa.
    Ho provato persino a vendere i giocatori piu scarsi a fine stagione per avere una media piu alta ad inizio della nuova che magari mi inserivano in un mercato di livello piu alto, ma nulla son solo finito in coppa con gente di livelli superiori e son uscito ovviamente subito.
    Mi sembra sempre piu evidente che più procedi nei livelli più diventa impossibile essere competitivo se non spendi soldi per comprare token..penso che tra un po' mi stuferò..
     
    Top
    .
  13. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che invece la concorrenza sia proporzionata in ogni livello...gente al livello farà la lotta per ottenere giocatori di qualità 29...gente del tuo livello invece si scannerà per arrivare ad un giocatore 44...per quanto riguarda il problema delle aste,mi è capitato pochissime volte e riaggiornando la pagina il mercato tornava normale con un ampia scelta fra 3 4 e 5 stelle...nel tuo server ci sono utenti con giocatori 5 stelle?
     
    Top
    .
12 replies since 29/4/2013, 09:55   1463 views
  Share  
.