Strano mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pezant75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se è solo un mio problema o è condiviso da altri.
    Da qualche giorno quando vado nella pagina dei trasferimenti trovo al max 15 giocatori acquistabili, anche se continuo a fare logout trovo sempre e solo quelli.

    Inoltre non riesco a capire come è organizzato e vi spiego il perchè:
    Sono a livello 4 e nella pagina dei trasferimenti riesco a trovare al max 1 giocatore al giorno da 5 stelle (da lv35 a lv39) quasi sempre un 35,
    mentre se vedo i giocatori che per me sono da 4 stelle (da lv30 a lv34) e ne trovo tanti, ci sono molte offerte da player di livello 3 (per loro sono dei 5 stelle).
    Quindi mi chiedo ma come funziona?




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Purtroppo è un problema di server già riscontrato con altri Player.. che dovrebbe migliorare aumentando di livello.. ad ogni modo i giocatori al tuo stesso livello sono condizionati dallo stesso handicap quindi è tutto in proporzione..
     
    Top
    .
  3. Lämbø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I giocatori che vedi in vendita sono gli stessi che gli altri giocatori hanno deciso di vendere, in poche parole ci sono poche persone attive nel tuo server oppure non tutti vogliono vendere i propri giocatori.
     
    Top
    .
  4. Coach Morgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando la Nordeus ha eliminato il backup il sistema non genera più giocatori, è un bug in via di risoluzione :=)
     
    Top
    .
  5. ucchedde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...


    EDIT: Hai già aperto un topic per la tua domanda!

    Edited by Andrew SDC - 28/4/2013, 14:17
     
    Top
    .
  6. pezant75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già scritto ma x chiedere informazioni sulle trattative...
    E comunque continuo a considerare ridicolo quello che accade...dopo 7 giorni di continui controlli riesco a trovare sul mercato finalmente un giocatore livello 39 e cosa succede 5 minuti prima della chiusura dell' asta?...che non ci si riesce a collegare al server e quindi perdo l'asta...mah.
     
    Top
    .
  7. Andrea.Bardellona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    siccome ho anche io lo stesso problema... vi racconto ciò che mi è accaduto!
    Ieri mattina mi collego e miracolo almeno 10 giocatori a 4 stelle (io sono al livello 5)... ne segno alcuni fra i preferiti visto che sono aste da 2 h!
    Ritorno al PC, vedo che uno dei giocatori più interessanti è assillato di offerte e decido di toglierlo dai preferiti per scegliere qualcuno degli altri giocatori in vendita (con scadenze diciamo di 1ora).
    Per sbaglio chiudo Face... rientro e...... magicamente NON vedo più nessun giocatore di quelli che vedevo prima (a parte i 4 potuti salvare nei preferiti.

    Pertanto ritengo che oltre a seri problemi di server ci sia la possibilità di pensare che la NORDEUS ci marci un po sopra..... Non è lei che ci guadagna se per poter comprare un giocatore si arriva sempre e costantemente al turno 14 e oltre????

    Sono Imbestialito, non ho problemi a dirmi che sono uno sciocco a mettere dei soldi in un gioco on -line... ma poi essere preso in giro questo si che mi fà rabbia.

    Un Saluto a tutti voi
     
    Top
    .
  8. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non diventerò mai un compratore di tokens proprio per questo. E' vero il gioco è favoloso lo amo e ne sono preso al 100% ma la Nordeus dovrà pur avere i suoi introiti ed è cosi che li guadagna..
     
    Top
    .
7 replies since 20/4/2013, 09:29   806 views
  Share  
.