Perchè ho deciso di chiudere con T11

Gioco irreale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alberto A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di seguito posto alcune videate con statistiche di partita con finale impossibile.

    Champions (Livello 9)
    Valori squadre: 2 punti a favore mio
    Partita andata: Vinta 4:1 in casa
    Ecco sotto come è finito il ritorno ...



    Che cagata di gioco ... in 9, valore squadra inferiore e vincono 3:0 ... il giusto punteggio per buttarmi fuori!!
     
    Top
    .
  2. Fabio24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho notato delle .... stranezze .... ormai da due settimane non c'e una partita senza che ci siano degli infortunati nella mia squadra (e dico solo per la mia ) , e poi sconfitte con squadre molto ma molto inferiori, che partivano già con un giocatore squalificato oppure infortunato in campo e mai sostituito durante la partita ..... e parlo anche di partite con + 15 di possesso palla in casa a mio favore (+5 stadio, +8 allenatore +2 tifo) e l'altro nemmeno era presente ....... mi dispiace ma se lo scopo è spillare tanti SOLDINI VERI ai polli per far acquistare token per prendere pacchetti salute o partecipare ad aste impossibili (ho visto scannarsi utenti per 15 turni per un giocatore......)..... e poi perche con i token posso acquistare soldi e...... con i soldi del gioco NON POSSO aquistare token??????? PER ME' O DA MIGLIORARE O DA EVITARE ........
    Ragazzi ..... aprite gli occhi e non il portafoglio!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Artax86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai visto quanti tifosi aveva il tuo avversario al ritorno?
     
    Top
    .
2 replies since 5/2/2014, 22:38   927 views
  Share  
.