Consigli squadra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darionline1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono di livello 2 e la mia abilità media è 18,7. Uso un 4-2-2-2 (DL DC DC DR DML DMR MC MC ST ST) con DML e DMR che salgono sulle fasce. Vi allego gli screen della mia rosa e delle mie tattiche.





    Fin ora sono primo in campionato e per questa stagione vorrei mantenere la squadra così. Quando salirò al livello 3 però vorrei rivoluzionare un po' la squadra, perciò vorrei qualche consiglio su quale nuovo modulo adottare, quali acquisti fare, in modo da avere una squadra competitiva sfruttando anche i giocatori che ho già.

     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il modulo che usi ora è troppo difensivo,sei fortunato a essere uno dei più forti del campionato
    io fossi in te sposterei un dl o un dr in dc e quello che non hai spostato lo metti a centrocampo
     
    Top
    .
  3. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me un MR lo devi prendere! E poi con la rosa che ti ritrovi non puoi usare moduli aventi ali! Quindi dipende tutto dal modulo che vorresti adottare!
     
    Top
    .
  4. Darionline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte, allora vorrei passare o ad un 3-5-2 o ad un 4-3-3. Forse sono più propenso per il 3-5-2 perché prediligo il gioco sulle fasce... che ne dite?
     
    Top
    .
  5. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il mio modulo preferito! Allora comunque devi comprare ML/AML e MR/AMR così vai sul sicuro!
     
    Top
    .
  6. Darionline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, su ML e MR che comprerò metto frecce rosse? E, altra cosa, mi conviene risparmiare, continuare così x quest'anno e comprarli l'anno prossimo o li compro adesso?
     
    Top
    .
  7. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai già la possibilità compra gente che al prossimo livello ti rimarranno a 5 stelle! Se no aspetti ancora..
     
    Top
    .
  8. Darionline
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, io cerco sempre di prendere quelli a cui manca solo un punto x diventare sei stelle così mi durano...
     
    Top
    .
  9. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma visto che di 5 stelle ne hai 2 prendi 5 stelle in generale
     
    Top
    .
8 replies since 28/11/2013, 16:28   225 views
  Share  
.