Utilizzo frecce!

Spiegazioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno grandi allenatori!

    Io uso un 3-1-4-2 stretto con frecce rosse ai laterali! Penso di aver capito l'utilizzo delle frecce, ma sarei più sicuro se qualcuno di voi me lo spiegasse brevemente! Alla fine io penso che se non metto frecce il giocatore può scendere o salire a seconda degli attacchi miei o avversari per poi ritornare alla sua posizione originale, la freccia rossa indica che quel giocatore è più propenso all'attacco per poi ritornare alla sua posizione iniziale e mai scendere in fase difensiva e freccia blu ovviamente l'inverso della rossa!

    E' davvero così oppure ho sbagliato qualcosa?

    Questo dubbio mi sorge quando gioco a difesa stretta! Se per caso il mio avversario attacca sulle fasce e io non ho terzini e invece ho laterali che spingono in avanti penso che il problema delle sconfitte può sorgere da lì..

    Aspetto risposte!
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la definizione che hai dato te è perfetta...
    bisognerebbe capire se le frecce servano veramente a qualcosa
     
    Top
    .
  3. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo... freccia rossa= da quella posizione in avanti ; freccia blu= da quella posizione indietro (al max arriva lì).

    secondo me servono ma non su tutti i ruoli. faccio un esempio: rosse agli esterni si, blu al dmc anche... le altre... boh.. giusto se hai un mc dribblatore forse la rossa può servire.. ma ho i miei dubbi.


    in merito invece alle tue sconfitte.. beh... o hai una super difesa, o ti sconsiglio sempre i tre dc contro attacchi larghi...(intendo con aml/r o mr/l).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Reputation
    +5
    Location
    Reggio Calabria/Caldogno (VI)

    Status
    Anonymous
    Ultimamente sulle frecce ho qualche dubbio anche io. Non ricordo esattamente quale partita ma l'ho giocata poco tempo fa, vincevo 1-0 contro una squadra più forte della mia. Mancava poco alla fine e stavo facendo catenaccio con mentalità ultra difensiva quando mi segna il mio DL su azione?! Io a DR e DL metto sempre freccia giù.. mah!!
     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo stesso vale per me...
    il mio dl e dr segnano come due centrocampisti e hanno sempre frecce indietro
     
    Top
    .
  6. errase97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi doppietta del mio DC e ribalta la partita vi sembra strano ke vi segna un DL xD

    No cmq le frecce servono e devono essere usate con gli stili dei passaggi per esempio se io gioco un 4-4-2 e imposto passaggi misti metto una freccia rossa su un ST e una blu sull'altro e guarda caso tutte le volte che il centrocampista paswsa la palla la riceve l'attaccanteblu mentre con un lancio lungo del difensore il destinatario è quello rosso l'ho constatato giusto ieri cambiando modulo durante un amichevole.
    Inoltre un mio amico gioca con un --------GK--------
    ----DC-DC-DC----
    DMR--------------
    ----MC-MC-MC-- E gioca con frecce per adattare il modulo a un 3-5-2 e lui dice k funziona O.o
    -----------------AML
    -----ST------ST-----
    Spero di essere stato d'aiuto
     
    Top
    .
  7. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cercherò di riunire i vostri consigli...grazie! :)
     
    Top
    .
  8. fantomas63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene bene cercherò di farci caso anche io

    ....gioco con un 5 3 2
    tutti difensori freccia blu
    dei 3MC centrocampisti il solo centrale rossa
    attacanti rossa tutti e due
     
    Top
    .
  9. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuna freccia se non rossa all'mc più forte con attacco
     
    Top
    .
  10. errase97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io metterei anke una blu all'altro attaccante e lascerei una rossa a uno degli MC mi sono accorto k prende più spesso la palla sui passaggi se parte da basso
     
    Top
    .
  11. fantomas63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e per confermare il tutto
    oggi il mio DL con freccia blu mi ha fatto 2 goal :woot: :woot: :woot: :woot:
    facendomi vincere la partita
     
    Top
    .
  12. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, adesso mi sto confondendo di più hahaha :D
     
    Top
    .
  13. fantomas63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) :) :) :) :) :) :) :) :) ;)
     
    Top
    .
12 replies since 26/11/2013, 11:51   749 views
  Share  
.