Green Lion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Echo of Swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sto cercando consigli per migliorare il mio club e saperne di più su come posso ottenere il massimo (non sono un grande fanatico del calcio per me è arabo)




    Al 3° anno credo di avere già una formazione ottima ma sono sicuro che posso fare di meglio sulla parte degli "ordini" in primis.

     
    Top
    .
  2. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che squadrone! Io con questa squadra intanto schiererei difesa a tre stretta (se l'avversario ha due o tre punte) formata dai 3 DC muri difensivi, o magari due muri difensivi e il tiratore di calci di rigore! Poi a centrocampo direi che è tutto apposto! E in attacco pure! Ti consiglio almeno di prendere un altro MC per eventuali sostituzioni e potresti venderti un DC che ne hai troppi!

    Fattore ordini e tattiche:

    Mentalità: inizia da offensiva e poi magari se necessario aumenti..con molto offensiva i giocatori stancano molto velocemente.

    Obiettivo e stile passaggio: con il modulo che usi (io uso anche quello XD) io imposterei passaggi misti sulle fasce! l'impostazione misto nell'obiettivo ti permette di sfruttare tutto il campo, invece, come penso ti sia immaginato tu, vorresti che gli esterni di centrocampo crossino per far segnare le punte, no? Quindi prova tutte e due le fasce, misti! Passaggi corti misti non li ho provati mai, sinceramente!

    Stile contrasto: normale va benissimo. Se incontri squadre alla pari o superiori a te o vedi che in partita i tuoi perdono troppo palla metti duro!

    Stile pressing: campo intero va bene se porti i giocatori in partita ad almeno 95/96 % di condizione perchè perderanno almeno il 30 % di condizione! Io ti consiglio di non usarlo in tutte le partite! Io di solito uso propria metà campo, campo intero lo uso solo in partite importanti, o quando devo assolutamente vincere!

    Marcatura: a uomo a me non piace molto perchè se il difensore è un pò lento o perde a volt l'attaccante causerà una serie di gol a tuo sfavore, però se i tuoi DC hanno buona corsa e buona marcatura allora va bene!

    Contropiede: tu hai impostato si, ma sinceramente usando tattica offensiva o molto offensiva mettere contropiede non credo vada bene! Io imposto i contropiedi in una partita in cui uso mentalità normale o difensiva!

    Fuorigioco: hai messo pure si, io non l'ho usato mai a dire il vero! Però se hai difensori veloci dovrebbe andare abbastanza bene!

    Spero di esserti stato d'aiuto!
     
    Top
    .
  3. Pietro5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa io gli osservatori li ho avuti al livello 4
     
    Top
    .
  4. Echo of Swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, seguirò sicuramente i tuoi consigli questa sera, intanto sono contro una squadra più debole, poi aggiornerò ;)
     
    Top
    .
  5. Echo of Swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che i risultati si sono visti, grazie mille ;)
     
    Top
    .
  6. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Che tattiche hai usato alla fine?
     
    Top
    .
  7. Echo of Swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Normale, non voglio stancarli troppo, gioco 2 partite al giorno più allenamento leggero, quindi apparte in coppa dove trovo gente di livelli superiori tengo normale.
    Tutte e due le fasce, come detto in precedenza, apparte in coppa sono superiore alla squadre medie quindi le mie due fasce reggono pene il gioco.
    Campo intero, Di solito lo tengo solo per il primo tempo cosi da prendere il vantaggio e dopo passo alla metà del campo in modo da non stancarli troppo.
    Corto non so ma preferisco aver più passaggi corti XD
    a zona Sono decisamente più forti quindi sanno gestire il tutto senza tanti problemi.


    Sbaglio qualcosa? =)
     
    Top
    .
  8. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i risultati si devono fare sentire anche contro formazioni decenti però
     
    Top
    .
  9. Echo of Swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe la squadra è in 6° posizione in campionato mica tra le più deboli
     
    Top
    .
  10. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la posizione conta poco o niente,conta la forza e fuoriruolo...
    per esempio io 3 o 4 livelli fa arrivavo primo senza problemi e la seconda la battevo 8 e 9 a zero
    ora me la gioco con tutte apparte 2 nel mio campionato che sono un pò più scarse
     
    Top
    .
  11. Echo of Swan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora dovrò aspettare mi sa :/
     
    Top
    .
  12. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque le tattiche vanno bene! I passaggi a volte provali anche misti ma comunque direi che è tutto apposto nella tua squadra!
     
    Top
    .
11 replies since 22/11/2013, 14:21   144 views
  Share  
.