Imbroglio Token

Asta a volte truccate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonifran99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un collega che lavora per una agenzia di poker on line e che praticamente fa il giocatore virtuale.
    Significa che deve trattenere le partite facendo perdere piu soldi possibili ai giocatori ha un badget illimitato e sinceramente di poker ne capisce poco.
    Premesso questo vi volevo segnalare di un fatto.
    Esiste un personaggio che probabilmente del gioco non interessa affatto.
    Questo deve recuperare piu svincolati giovani e metterli sul mercato.
    Ha un badget molto rilevante tipo 100ml ma la squadra è molto scarsa tipo 2 max 3 stelle.
    Il fatto è che questo per assicurarsi gli svincolati è disposto a non mollare mai le aste, ovvero il suo compito è quello di farvi consumare più token possibili.
    Ho visto aste fino a 33 token e contemporaneamente ne ha fatte due.
    Ora mi allaccio alla premessa, potrebbe, ma sono quasi sicuro, che alcune persone abbiano interessi e scopi diversi e possano essere ricompensati per fare questo gioco sporco.
    Non voglio togliere nulla all'idea e alla simpatia di questo gioco ma questo fatto non è simpatico.
    Mi piacerebbe sapere se anche a voi vi è capitato di vedere questa situazione nel vostro server o cose alquanto strane durante le aste.
    Sarebbe stato meglio averlo fatto pagare come abbonamento ma almeno sapere che si gioca in modo leale, perchè secondo me anche gli acquisti fanno parte del gioco.
     
    Top
    .
  2. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me nelle aste capita di lottare con altri che anche se io punto a un secondo, un millesimo di secondo dopo spunta un altra offerta e non potendo vincere l'asta lascio perdere..ho perso circa 10 tokens così! Questo è davvero brutto! Il gioco giustamente si basa sui tokens e sugli acquisti degli stessi e quindi, anche se non lecito, ci sono persone che vogliono sollecitare le persone ad acquistare tokens! Però così il gioco diventa tutta una truffa..
     
    Top
    .
  3. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è gente che ha molti tokens e li spende,io ho visto aste finire al 77esimo turno ma se vuoi lasciare lasci chi ti obbliga a starci?
     
    Top
    .
  4. sonifran99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è gente che ha molti tokens e li spende,io ho visto aste finire al 77esimo turno ma se vuoi lasciare lasci chi ti obbliga a starci

    Il discorso Gino non è starci o non starci che alla fine siamo liberi di decidere.
    E' solamente aver segnalato una situazione sgradevole.
    A mio avviso uno può comprare tutti i token che vuole e vincere facile.
    Il problema è che esistono situazioni ben diverse dove ho testimonianze dirette di persone che guadagnano facendo queste operazioni.
    Dovrebbero essere loro a lasciare il gioco perchè quello che fanno di gioco non ha nessun valore.
    Ma siccome queste persone sono le stesse che alimentano il sistema volevo solo segnalare questo fatto.
    Non volevo creare nessuna polemica nel gioco e tantomeno offendere nessuno.
     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che hai segnalato è un normalissimo giocatore,ne conosco mille così
     
    Top
    .
  6. sonifran99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispetto la tua idea ma non sono d' accordo sul fatto che è un normalissimo giocatore.
    Sono d' accordo che ce ne sono molti in quanto più ce ne sono e più il gioco ci guadagna.
    Avere una squadra scarsa penso che non faccia piacere a nessuno visto che il gioco si chiama top eleven.
    Aggiungo può essere che per impegni uno perda o non abbia tempo o capacità di affrontare una partita o di seguire un campionato o che si ritiri definitivamente lasciando una squadra in abbandono.
    Ma andare a giocare solo con i token se permetti un pò di bruciato si sente.
    Poi il gioco lascia molta libertà di interpretazione forse questi si divertono a spendere mentre altri si divertono a giocare e magari arrivare 4°, solo i fatti lo possono dimostrare comunque stà che quello che dico io gioca solo con i token, forse dovrebbe lasciarci stare e giocare ad altro.
     
    Top
    .
  7. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo me semplicemente sono utenti che giocano poco e quando entrano spendono tutti i tokens accumulati
     
    Top
    .
  8. sonifran99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gino credimi purtroppo non è sempre cosi'.
    Se vuoi segui uno di questi che nel tuo server punta solo negli svincolati, perchè ti viene più semplice, guarda la squadra che ha e poi guarda il budget.
    A volte ti lascia anche vincere magari con 5-6 token a volte lancia solo la prima poi non partecipa perchè è uscito.
    Ma spesso ti porta in alto poi ti lascia vincere magari attorno i 30 tok.
    Questo è ripetitivo lo vedi sempre là. Chiodo fisso sempre lui che se li gioca tutti. Per questo mi è venuto il dubbio poi confermato dalla premessa che ho fatto inizio discussione.
    Ma che senso avrebbe sempre accanirsi per uno svincolato quando ha la squadra da schifo.
     
    Top
    .
  9. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh io non ho svincolati al mercato comunque tu molla l'asta....
     
    Top
    .
  10. sonifran99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
9 replies since 17/11/2013, 12:41   335 views
  Share  
.