Consigli Formazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jago1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, qualcuno mi sa dare consigli su come utilizzare al meglio questa rosa? Un paio di stagioni fa ci ho vinto il campionato con questo modulo, ma ora sono sempre a metà classifica e ho dei periodi molto altalenanti.

    Io fin ora non ho mai giocato con le fasce, ma sto iniziando a pensare che sia più conveniente utilizzarle. che ne dite?

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti basterebbe comprare un ml e un mr
    probabilmente questo è dato dal fatto che se l'avversario usa un dmc il tuo trequartista viene bloccato
    i voti come sono?
    il morale?
    la condizione mi sembra buona immagino tu abbia giocato da poco
    la tua squadra è equilibrata e abbastanza forte,ma dipende quanto sono forti le prime e a che livello sei tu
     
    Top
    .
  3. Jago1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io sono livello 5, e queste sono le due squadre che stanno dominando il campionato:

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]

    Il problema però è che ho perso le ultime 5 partite (anche se per un solo gol) contro avversari alla portata. Infatti ora il morale era basso e ho dovuto migliorarlo.
    I voti a parte un paio di giocatori che hanno sempre preso 5, gli altri erano tutti abbastanza buoni, alcuni addirittura 8. una delle insufficienze costanti effettivamente era l'AMC, anche se solo una squadra con cui ho perso aveva schierato un DMC.
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto togli le insufficienze,poi se hai il morale basso probabilmente hai perso per quello
     
    Top
    .
  5. Jago1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 6/11/2013, 14:32) 
    intanto togli le insufficienze,poi se hai il morale basso probabilmente hai perso per quello

    Ti ringrazio molto, oggi provo! :) :) :)
     
    Top
    .
4 replies since 6/11/2013, 07:18   140 views
  Share  
.