Come è possibile??

.........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, nel mio campionato siamo in lotta per il titolo due squadre! Io sono secondo al momento a -1...il primo non ha mai seguito una partita, ha solo un giocatore nuovo dall'inizio della stagione, la sua squadra è in corsa in tutte e 3 le competizioni e non perde mai! Io seguo tutti i giorni, ho fatto 1 pareggio e 1 sconfitta in campionato, sono fuori dalla coppa, e sono ancora in corsa per la champions! Ho giocato all'andata contro di lui e ho perso in casa 0-1 nonostante gli oltre 2 punti di qualità media squadra a mio favore..

    Come mi spiegate tutto ciò??
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 punti sono pochi soprattutto perchè sono molto falsi,c'è uno nella mia coppa che è 46,io mi sono chiesto come è possibile e andando a vedere ho notato che aveva giocatori scarsissimi in panchina e delle mine titolari
    ma comunque come fai a sapere che non segue mai una partita?Magari punta soprattutto sulla coesione della squadra
     
    Top
    .
  3. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so perchè ce l'ho tra gli amici di Top Eleven! E non ha mai seguito una partita!
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si può sapere se uno segue la partita se non la guardi pure tu
     
    Top
    .
  5. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la guardo sempre la sua partita per vedere se c'è o meno, se cambia modulo o meno, ma vedo sempre le stesse cose (cioè che vince sempre) e mi sembra abbastanza strano!
     
    Top
    .
4 replies since 5/11/2013, 14:06   60 views
  Share  
.