Come è possibile perdere così?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Livello 1-4
    Posts
    21,831
    Reputation
    +4
    Location
    A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

    Status
    Anonymous
    Ola ragazzi. Ditemi voi, ho perso 5-1 con uno che non aveva mai vinto in campionato, che ha 32.4 di qualità media (e io 36) e -soprattutto - vi metto la schermata perché è incredibile:
    482414_599730233416934_747097510_n

    Adesso ditemi che malattia mentale ha questo gioco, che m'ha già rotto il cazzo.
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i tuoi hanno sprecato troppo,lui che modulo aveva e tu?Morale e condizione?
    comunque i contrasti come li avevi?Perchè ti ha bloccato in quelli guarda che differenza
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Livello 1-4
    Posts
    21,831
    Reputation
    +4
    Location
    A Trieste, provincia di Bari. In Polonia.

    Status
    Anonymous
    Il morale l'ho buono quasi per tutti, la condizione era perfetta perché non gioco Champions e in coppa, come tutti gli anni, mi hanno segato subito. Io giocavo con un 4-1-3-2 (i 3m centrocampisti erano 1 mc e due di fascia). Lui giocava con una formazione illegale con un 4-3-1-2 con 3 mc e senza fascia sinistra.
    I contrasti non capisco perché la differenza, dato che faccio crescere in modo equilibrato i giocatori (non sono uno che tiene gli attaccanti con 50 in attacco e 15 in difesa).

    Comunque pazzesco. Posso capire che una volta su 1000 si perda 1-0 ma perdere 5-1 è ridicolo.
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contrasti intendo duri normali o leggeri
    il morale buono è poco,comunque capita una partita storta
     
    Top
    .
  5. Cico61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah..... sinceramente stranissimo un 5-1 nonstante 80% di possesso palla..non mi pare possibile...sarei curioso di vedere tutti gli screen voti e moduli compresi.....cmq e' sicuramente un risultato impossibile da spiegare
     
    Top
    .
  6. miki80hit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe vedere le valutazioni giocatori e i suoi centrocampisti e difensori per valutare la partita ma non e nuovo che nordeus regala partite ,stavo per perdere con uno che aveva 2 portieri a centrocampo con una formazione gk 5-0-5-0 stavo perdendo 1a0 lo chiusa 2a1
     
    Top
    .
  7. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in questo periodo sto notando che le partite "sembrano" pilotate
    tipo perdo 2-0 contro uno scarsone di 15 punti più scarso di me,fino ad allora nessun tiro entra e i miei vengono bloccati dai suoi scarsoni quando improvvisamente ogni tiro entra e vinco 3-2 con gol al 90',oppure vinco 2-0,prendo due gol in un minuto(84-85)e segno al 90 casualmente...
     
    Top
    .
6 replies since 31/10/2013, 15:27   210 views
  Share  
.