Calo prestazioni squadra!

Che succede?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che succede? Sono primo in campionato con 82 gol fatti e 18 subiti in 24 partite! Nelle ultime 5 partite ho notato un calo tremendo...2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, con soli 6 gol fatti e 4 subiti e mi sembra strano! Il modulo è sempre un 3-5-2 che all'occorrenza lo trasformo in 3-1-4-2 o in altre varianti...i giocatori non sono cambiati molto, dall'inizio del campionato avrò acquistato circa 5 giocatori ma non tutti sono titolari!!!

    Volevo consigli...
    Devo cambiare i giocatori in campo?
    Non devo fare allenamenti?
    Devo comprare di più?
    Devo cambiare modulo?

    P.S. sto rischiando di perdere il campionato, in quanto mancano due partite e sono a +1 dal secondo e +2 dal terzo e il quarto.. :(
     
    Top
    .
  2. .Marco-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta succedendo la stessa cosa a me.... Sono primo mancano 3 giornate, ho perso l'ultima e pareggiata quella prima.... Booooh!
     
    Top
    .
  3. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che all'ultima giornata gioco contro un diretto inseguitore :( comunque buona fortuna per il finale di stagione!!!!
     
    Top
    .
  4. SERGIOPR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il computer è impostato in modo che le prime in classifica devono arrivare alla fine con il fiato sul collo delle inseguitrici , altrimenti un campionato chiuso a 5 giornate dalla fine non piace a nessuno...quindi fanno in modo di rallentare la corsa alle squadre di testa...
    Comunque per esperienza dico che bisogna ruotare i giocatori per avere maggiori opportunità di vittoria e nei ruoli chiave vanno acquistati 2 giocatori facendo giocare quello più in forma che si vede da -dati generali-finestra selezione- forma.
    Inoltre una volta alla settimana i giocatori vanno esentati dall'allenamento e fatti riposare.
    Il modulo va cambiato in funzione dell'avversario ; ma anche cambiare troppo genera confusione e desuetudine al ruolo, quindi meglio avere un 2/3 moduli con cui si contrasta quasi tutti e solo in occasioni rarissime si deve passare a moduli nuovi. Per quanto riguarda il mercato conviene acquistare giocatori dai 24 ai 29 anni in quanto hanno la massima resa e cercare in questo periodo giocatori che vengono messi sul mercato dalle squadre di categoria superiore in quanto a fine contratto.
    Sperando di averti dato dei consigli utili.......
     
    Top
    .
  5. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Io di base uso il 3-5-2, e passo con molta semplicità al 3-1-4-2, al 4-5-1 e al 4-4-2 in quanto ho tanti giocatori con doppi ruoli...penso tu abbia ragione, infatti nel forum c'erano altri che notavano il calo di prestazione della propria squadra! Per quanto riguarda il mercato io questa stagione ho fatto precisamente 6 acquisti (tre di 20 anni, e gli altri sui 21/22)...di solito non compro quelli con età avanzata! Cerco maggiormente giovani! Adesso spero negli svincolati, per prendere qualcuno e rivenderlo a buon prezzo, perchè ho pochi soldi
     
    Top
    .
  6. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neymar_93 @ 17/10/2013, 11:30) 
    Che succede? Sono primo in campionato con 82 gol fatti e 18 subiti in 24 partite! Nelle ultime 5 partite ho notato un calo tremendo...2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, con soli 6 gol fatti e 4 subiti e mi sembra strano! Il modulo è sempre un 3-5-2 che all'occorrenza lo trasformo in 3-1-4-2 o in altre varianti...i giocatori non sono cambiati molto, dall'inizio del campionato avrò acquistato circa 5 giocatori ma non tutti sono titolari!!!

    Volevo consigli...
    Devo cambiare i giocatori in campo?
    Non devo fare allenamenti?
    Devo comprare di più?
    Devo cambiare modulo?

    P.S. sto rischiando di perdere il campionato, in quanto mancano due partite e sono a +1 dal secondo e +2 dal terzo e il quarto.. :(

    allora, secondo me il calo di prestazione è dovuto al fatto che se partecipi, oltre al campionato, anche alla coppa e alla champions, i tuoi giocatori arrivano a fine stagione "stremati" e hanno un calo di prestazione. per caso hai partecipato a tutte e tre le competizioni?
     
    Top
    .
  7. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No solo coppa e campionato...però ogni tanto i miei amici mi mandano amichevoli e quindi arrivo a giocare quasi 2 partite al giorno
     
    Top
    .
  8. armin96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neymar_93 @ 17/10/2013, 17:19) 
    No solo coppa e campionato...però ogni tanto i miei amici mi mandano amichevoli e quindi arrivo a giocare quasi 2 partite al giorno

    ah ok. prova ad aumentare un po' il bonus vittoria sul campionato e vedi se cambia qualcosa.
     
    Top
    .
  9. Neymar_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è già a 2.5 K, ormai cerco di finire il campionato così!!! Mancano due partite, per la prossima stagione, vedo se posso cambiare modulo!
     
    Top
    .
8 replies since 17/10/2013, 10:30   207 views
  Share  
.