Inizio orrendo in Champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedevr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!!.. quest'anno ho iniziato in maniera orrenda la Champions.. non riesco a capirne il motivo sinceramente.. sono più forte di tutti nel girone ma in 4 partite ho fatto solo 2 punti e naturalmente sono ultimo!!! :-(
    Vi faccio vedere la mia formazione con l'intera rosa.. mi date qualche suggerimento per cortesia?

     
    Top
    .
  2. carlobor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    più vado avanti a giocare più mi rendo conto che il fattore culo influisce smisuratamente, in ogni caso vai a dare un occhiata alle statistiche del tuoi giocatori, quelli che hanno voti bassi sostituiscili con le riserve che magari saranno più deboli sulla carta ma potrebbero rivelarsi delle sorprese sul campo, io ad esempio ho un attaccante di 31 anni che ha sono 3 stelle e che non vale una cippa in teoria ma che sul campo è sempre uomo partita e fa un sacco di gol mentre un altro attaccante che lascio in panchina che è giovane forte e costoso ma che alla resa dei conti è uno scarsone
     
    Top
    .
  3. Cico61
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho perso contro una squadra mediocre ..puo' capitare per carita'...il migliore in campo un 2 stelle da 102 kg ahahahah 34 anni ...alla faccia di tutti i miei osservatori a 6 e quasi 7 stelle.... e' un gioco ..
     
    Top
    .
  4. fedevr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok ok..è un gioco si, però si sa tutti vogliamo vincere! :-P
    Cmq grazie ragazzi!
     
    Top
    .
  5. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a riprova di quello che dicevo guarda che ha combinato quel matusalemme del mio attaccante in una sola partita
     
    Top
    .
  6. fedevr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece niente da fare..ieri altro pareggio in champions e conseguente eliminazione ai gironi...che stress.. va bè sarà per il prossimo anno!..
     
    Top
    .
5 replies since 1/10/2013, 08:17   101 views
  Share  
.