conviene comprare gli svincolati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. apro questa discussione perchè ho notato una cosa. adesso come adesso sono al livello 6 e sono a corto di denaro e vorrei rifarmi un po' la squadra. dato che ho un po' di token (33) all'inizio ero indeciso se fare un acquisto rapido (25 token per 10M). tuttavia mi sono accorto che comprando gli svincolati, magari non vecchissimi, si possono rivendere alle aste di livelli più bassi guadagnandoci un bel po'.
    la mia domanda è questa: conviene comprare degli svincolati e poi rivenderli oppure conviene fare un acquisto rapido? grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  2. Frederic Herajon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende, se le aste per i giocatori svincolati sono affollate conviene fare un acquisto rapido. Se non sono affollate conviene comprarli, così risparmi anche qualche token per acquisti più importanti
     
    Top
    .
  3. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frederic Herajon @ 29/9/2013, 16:49) 
    Dipende, se le aste per i giocatori svincolati sono affollate conviene fare un acquisto rapido. Se non sono affollate conviene comprarli, così risparmi anche qualche token per acquisti più importanti

    sul mio server ci sono stra pochi giocatori che puntano agli svincolati. ci sono arabi e turchi che arrivano anche al turno di eliminazione 20 per accapparrarsi il giocatore con l'abilità speciale magari. stamattina ho visto tra gli svincolati un 3 stelle di età 19. l'ho subito preso per pochi soldi e l'ho rivenduto pari al suo valore (2.82M che non sono pochi :) quindi quasi quasi compro gli svincolati. attendiamo altri pareri :)
     
    Top
    .
  4. kiko11
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io è un po' che non lo faccio, ma solo per una questione di posti liberi in squadra. l'ho sempre fatto e ci ho tirato su un bel po' di soldi (in una particolare occasione, a dire il vero ho preso un amc/aml che mi sono pure usato per due stagioni, perchè l'ho provato una volta e mi è piaciuto). Non ho mai puntato agli svincolati 4 stelle cui manca un cono per passare a 5 perchè li si scannano, ma a giocatori di medio-alto livello si. Di solito punto un token per primo, a un paio di minuti dalla fine.. se non punta nessuno ok, altrimenti li ho sempre portati a casa con due token (puntando all'ultimo secondo).
     
    Top
    .
  5. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiko11 @ 1/10/2013, 17:10) 
    Io è un po' che non lo faccio, ma solo per una questione di posti liberi in squadra. l'ho sempre fatto e ci ho tirato su un bel po' di soldi (in una particolare occasione, a dire il vero ho preso un amc/aml che mi sono pure usato per due stagioni, perchè l'ho provato una volta e mi è piaciuto). Non ho mai puntato agli svincolati 4 stelle cui manca un cono per passare a 5 perchè li si scannano, ma a giocatori di medio-alto livello si. Di solito punto un token per primo, a un paio di minuti dalla fine.. se non punta nessuno ok, altrimenti li ho sempre portati a casa con due token (puntando all'ultimo secondo).

    grazie mille. penso proprio di comprare alcuni svincolati per rivenderli per fare un po' di soldi, visto che ne ho proprio pochi.
     
    Top
    .
  6. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armin96 @ 1/10/2013, 17:36) 
    CITAZIONE (kiko11 @ 1/10/2013, 17:10) 
    Io è un po' che non lo faccio, ma solo per una questione di posti liberi in squadra. l'ho sempre fatto e ci ho tirato su un bel po' di soldi (in una particolare occasione, a dire il vero ho preso un amc/aml che mi sono pure usato per due stagioni, perchè l'ho provato una volta e mi è piaciuto). Non ho mai puntato agli svincolati 4 stelle cui manca un cono per passare a 5 perchè li si scannano, ma a giocatori di medio-alto livello si. Di solito punto un token per primo, a un paio di minuti dalla fine.. se non punta nessuno ok, altrimenti li ho sempre portati a casa con due token (puntando all'ultimo secondo).

    grazie mille. penso proprio di comprare alcuni svincolati per rivenderli per fare un po' di soldi, visto che ne ho proprio pochi.

    per ridurre il rischio concorrenza, l'ideale sarebbe puntare a giocatori oltre i 25 che hanno appena preso la stella, ovviamente senza abilità. Ovvio che se poi li devi rivendere, devi cercare un giusto compromesso altrimenti fai poi fatica... ;-) Spesso ci sono giocatori sui 20-24 (il tuo di 19 secondo me è stato un gran colpo!) magari a metà tra una stella e l'altra e sarebbero perfetti..

    poi, come sempre, va a fortuna.. dipende da chi c'è nelle aste in quel momento...

    cmq per fare soldi non è nemmeno male la storia dei token..
     
    Top
    .
  7. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatta qualche compravendita? ieri sera guardavo un po' il mercato e da me non ce ne era svincolati..
     
    Top
    .
  8. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiko11 @ 2/10/2013, 16:01) 
    fatta qualche compravendita? ieri sera guardavo un po' il mercato e da me non ce ne era svincolati..

    davvero? a me invece sta succedendo una cosa mai vista sul mercato. anche i turchi e gli arabi, che hanno finito i soldi per prendere tutti giocatori giovani 5 stelle stanno battagliando per comprare gli svincolati :D :D alcuni sono arrivati fino al turno di eliminazione 10 per aggiudicarseli. pazzi furiosi. già è impossibile comprare al mercato e più ci si mettono a prendere anche gli svincolati allora non so più che cosa fare :)
     
    Top
    .
  9. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armin96 @ 2/10/2013, 16:10) 
    CITAZIONE (kiko11 @ 2/10/2013, 16:01) 
    fatta qualche compravendita? ieri sera guardavo un po' il mercato e da me non ce ne era svincolati..

    davvero? a me invece sta succedendo una cosa mai vista sul mercato. anche i turchi e gli arabi, che hanno finito i soldi per prendere tutti giocatori giovani 5 stelle stanno battagliando per comprare gli svincolati :D :D alcuni sono arrivati fino al turno di eliminazione 10 per aggiudicarseli. pazzi furiosi. già è impossibile comprare al mercato e più ci si mettono a prendere anche gli svincolati allora non so più che cosa fare :)

    compra 10M e buttati sui giocatori più cari!! :)

    scherzi a parte, quando è così io non entro manco più nel mercato.. che si fott...o tutti, vado avanti coi miei 3 stelle e me la gioco sulla tattica... per te che sei più esperto sarà anche più facile! ;)
     
    Top
    .
  10. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiko11 @ 2/10/2013, 16:21) 
    CITAZIONE (armin96 @ 2/10/2013, 16:10) 
    davvero? a me invece sta succedendo una cosa mai vista sul mercato. anche i turchi e gli arabi, che hanno finito i soldi per prendere tutti giocatori giovani 5 stelle stanno battagliando per comprare gli svincolati :D :D alcuni sono arrivati fino al turno di eliminazione 10 per aggiudicarseli. pazzi furiosi. già è impossibile comprare al mercato e più ci si mettono a prendere anche gli svincolati allora non so più che cosa fare :)

    compra 10M e buttati sui giocatori più cari!! :)

    scherzi a parte, quando è così io non entro manco più nel mercato.. che si fott...o tutti, vado avanti coi miei 3 stelle e me la gioco sulla tattica... per te che sei più esperto sarà anche più facile! ;)

    beh in campionato potrei anche farcela (per adesso sono primo a +4 dal secondo) ma in champions non credo di avere possibilità. ho appena visto un po' i giocatori degli altri gironi e indovina un po' chi ho trovato? l'arabo spendi token con tutti osservatori e qualche 5 stelle che mi ha sempre fregato i giocatori sul mercato. spero che si calmino un po' sul mercato oppure mi dovrò svegliare alle 5 per prendere qualche giocatore buono :)
     
    Top
    .
  11. kiko11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armin96 @ 2/10/2013, 16:33) 
    CITAZIONE (kiko11 @ 2/10/2013, 16:21) 
    compra 10M e buttati sui giocatori più cari!! :)

    scherzi a parte, quando è così io non entro manco più nel mercato.. che si fott...o tutti, vado avanti coi miei 3 stelle e me la gioco sulla tattica... per te che sei più esperto sarà anche più facile! ;)

    beh in campionato potrei anche farcela (per adesso sono primo a +4 dal secondo) ma in champions non credo di avere possibilità. ho appena visto un po' i giocatori degli altri gironi e indovina un po' chi ho trovato? l'arabo spendi token con tutti osservatori e qualche 5 stelle che mi ha sempre fregato i giocatori sul mercato. spero che si calmino un po' sul mercato oppure mi dovrò svegliare alle 5 per prendere qualche giocatore buono :)

    tu hai il tuo arabo.. io il mio malese... che è pure nel mio campionato .... all'andata l'ho asfaltato 4-0 ma al ritorno sarà durissima.. solo 5 stelle e osservatori.. però da soddisfazione doppia vincerci contro sapendo che lui ci spende dei soldi.. comunque, oggi che ho un attimo di "molla" in ufficio (e si vede dai miei numerosi messaggi :) ) ho dato uno sguardo ai trasferimenti... nonostante sia giorno 11 c'è molta attività in corso.. :blink:
     
    Top
    .
10 replies since 29/9/2013, 15:31   820 views
  Share  
.