infortuni

il peggiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. vorrei chiedervi una cosa. qual è stato il vostro peggior infortunio? il mio "gamba fratturata" fuori per 12 giorni, quasi metà campionato. il brutto era che in quel momento ero a corto di terapie e non potevo curarlo quindi l'ho venduto, anche se era forte.mi dispiace per chi se lo è acchiappato :P :P
     
    Top
    .
  2. marco.le
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realta' quando vendi un giocatore infortunato, una volta entrato a far parte della nuova squadra guarisce. in pratica il giocatore non è infortunato e subito disponibile per giocare (l'unica cosa che si porta dietro dalla squadra precedente è la condizione fisica ed il morale)
     
    Top
    .
  3. Gino Sacchi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio 10 giorni non gravissimo
     
    Top
    .
  4. armin96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.le @ 28/9/2013, 15:00) 
    in realta' quando vendi un giocatore infortunato, una volta entrato a far parte della nuova squadra guarisce. in pratica il giocatore non è infortunato e subito disponibile per giocare (l'unica cosa che si porta dietro dalla squadra precedente è la condizione fisica ed il morale)

    ah ok questo non lo sapevo. infatti penso che sia per questo che non ho mai comprato giocatori infortunati :)
     
    Top
    .
  5. marco.le
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora li puoi comprare :D
     
    Top
    .
  6. Lorenz979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è successo un infortunio di 17-20 giorni, l'ho curato subito solo con 15 medikit, io credevo si arrivasse a piu medikit a causa infortunio di più giorni invece anche se fosse stato per esempio di 100 giorni la cura sarebbe sempre stata con 15 medikit: non te li fa spendere di più. ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 27/9/2013, 16:09   107 views
  Share  
.