Venderlo o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono di livello 4 e da me il livello osservatore è il 40.

    Mi conviene vendere questo giocatore di livello 32 tenendo presente che tra qualche giorno passerò al livello 5 e quindi calerà 3 stelle?

    image

    Le caratteristiche sono molto buone per essere un DC!
     
    Top
    .
  2. DavideThePrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovresti tenerlo per un altra stagione e poi venderlo perchè a quel punto avrà 2 stelle e quindi nn ci puoi fare più nnt però c'è un'altra cosa quella che se farai come penso io nn credo che con 2 stelle e 28 anni se lo prenderanno magari quelli proprio scarsoni che nn gli importa degli anni ma sl della qualità quelli si che se lo prendono ma nn credo che quelli forti se lo prenderanno vabbè ma l'importante è che lo vendi e ci guadagni soldi no ? :) Cmq il mio ragionamento è quello di aspettare un altra stagione e poi venderlo a inizio Campionato o puoi anche fare a fine Campionato livello 6 cmq vedi tu questo è quello che penso io e xfavore puoi rispondere alla mia domanda in "Campionato". Grazie in anticipo xD
     
    Top
    .
  3. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di venderlo verso la fine di questa stagione, almeno guadagni qualcosa. la prossima stagione non credo che ti serva, senza contare che oltre a calare di stelle cala anche di valore. ho notato anche che se vendi un giocatore scarso lo mettono all'asta dei livelli inferiori e così hai molte possibilità di venderlo
     
    Top
    .
2 replies since 17/9/2013, 13:48   81 views
  Share  
.