comprare a fine stagione per la prossima o aspettare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandman82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono al livello 2 e sono 1 in classifica e il 99% l'anno prossimo vado su al 3 livello
    ho visto vari tread che consigliano di vendere i giocatori che non servono piu alla fine di un campionato perche cosi non si svalutano e ci guadagni di piu

    ma posso anche comprare per la stagione successiva o mi conviene aspettare l'inizio della stagione?
    es un 5 stelle di liv2 costa 500k il prossimo anno sara' 4 stelle costera meno o costa uguale

    grazie per la delucidazione
     
    Top
    .
  2. Naretafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente venderei i cessi 2/3 partite prima della fine se la classifica ormai e' dominata ed aspetterei in quanto la qualita' dei giocatori che troverai sul mercato sara' piu alta e a prezzi quasi uguali
    ho notato che anche un 22nne a volte non cresce pur pompando di allenamento per cui preferisco non allenare piu di tanto e venderlo cosi da liberare il posto vacante e metterci un 22nne che ha qualita superiore
    perke tenersi un qualita' 27 ad es. (al 2 liv e' standard) quando trovi sul mercato della 3 stagione, lo stesso ruolo e la stessa eta' a liv ad es. 32?

    parere personale obv
     
    Top
    .
1 replies since 16/9/2013, 18:16   377 views
  Share  
.