vendere o non vendere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono aggiudicato per soli 2 k e un solo token questo giocatore che vale ben 590k (che per uno che è al 1° livello non è mica poco), oggettivamente non mi sembra un granchè e non capisco come mai il suo valore sia così elevato (c'è qualche fattore che non è scritto ma che giustifica un costo così consistente??) che mi consigliate di fare venderlo o tenerlo? e se lo mettessi all'asta qualcuno che me lo compra lo troverei o nessuno spenderebbe così tanto per un 3 stelle di qualità 14???

     
    Top
    .
  2. Alberto A
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, il prezzo è elevato perchè ha 19 anni. Se guardi l'elenco dei giocatori in vendita a parità di valore la giovane età alza il valore dei giocatori. Considera che se sali di livello un giocatore al massimo ti può fare un paio di stagioni e poi devi venderlo perchè non allineato al valore del campionato che giochi.
    Quindi, smetti di comprare giocatori giovani e orientati su quelli tra 25 e 28 anni, costano meno e rendono uguale. E quando li vendi non ci perdi troppo.
     
    Top
    .
  3. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la cosa dell'età la sapevo già, ma il fatto è che questo giocatore costa molto più di suoi coetanei che hanno anche più stellette (lui ne ha tre ho beccato giocatori diciannovenni a 4-5 stellette che valevano la metà) questo sovrapprezzo sta a significare qualcosa? (non so tipo che guadagna molti più punti abilità e si stanca meno?) in ogni caso provo a rimetterlo in vendita???
     
    Top
    .
  4. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlobor @ 14/9/2013, 10:17) 
    la cosa dell'età la sapevo già, ma il fatto è che questo giocatore costa molto più di suoi coetanei che hanno anche più stellette (lui ne ha tre ho beccato giocatori diciannovenni a 4-5 stellette che valevano la metà) questo sovrapprezzo sta a significare qualcosa? (non so tipo che guadagna molti più punti abilità e si stanca meno?) in ogni caso provo a rimetterlo in vendita???

    Allora significa che cresce più velocemente....allenalo insieme agli altri e leggi affianco alla barretta blu se i progressi sono maggiori
     
    Top
    .
  5. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho controllato ed in effetti aumenta del doppio rispetto a gli altri!
     
    Top
    .
  6. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlobor @ 14/9/2013, 10:54) 
    ho controllato ed in effetti aumenta del doppio rispetto a gli altri!

    Ecco spiegato il prezzo più alto dei suoi coetanei ;)

    Per farti capire un mio 5 stelle costa quasi 6 milioni, e un 7 stelle costa 5.4 milioni....ed infatti il 5 stelle cresce il doppio degli altri!
     
    Top
    .
5 replies since 13/9/2013, 20:06   107 views
  Share  
.