Voti giocatori.

come fare per migliorarli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uets65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un mc "forte" il migliore della rosa, ma prende sempre brutti voti nonostante partite ed allenamenti. Consigli su come farlo rendere!!!
     
    Top
    .
  2. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    precisando che non sono un grande esperto, se prende brutti voti c'è poco da fare, magari prova a cambiargli posizione (sempre mc ma magari da destra lo metti a sinista o al centro o cose così) oppure lascialo magari un paio di partite in panchina per poi lo rischierarlo, se a quel punto fa ancora schifo vendilo che è meglio, e te ne compri un altro.

    ah una cosa, sei sicuro che arrivi alle partite sempre con morale alto e condizione ottimale? e un altra cosa, da quanto l'hai comprato perchè se è un nuovo giocatore magari ci mette un pò ad adattarsi
     
    Top
    .
  3. uets65
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio della risposta le cose che mi hai suggerito le ho già provate (lasciato in panchina etc....), schierato in ottima forma (tra l'altro ha anche la specialità RIGORISTA). L'unica cosa è che non lo comperato da tantissimo! Sto pazientando sperando che quando sale di livello migliori altrimenti .........
     
    Top
    .
  4. Naretafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    succede che alcuni non sono buoni.
    il loro livello di stellette non e' sempre sintomo di classe, io ad es. ho un mc che a stellette sembra il piu scarso, non cresce in allenamento e si e no prende un conetto ogni 2 partite ma prende minimo 7 ha una media voto di 7.9, 4 volte uomo partita in 12 gare, 7 goal, 7 assist mai infortunato (e si che mi stanno infortunando mezza squadra)

    si potrebbe provare a metterlo fuori rosa propio se si hanno 22 giocatori per un paio di partite chissa magari la tribuna....
     
    Top
    .
  5. armin96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a volte capitano i giocatori brocchi. con questi non puoi farci niente, se non farli allenare mettendoli in riserva e rivenderli guadagnandoci qualcosa sopra. io di solito guardo le statistiche del giocatore da comprare all'asta e se vedo che ha preso una sfilza di brutti voti nelle partite precedenti allora lo lascio agli altri :)
     
    Top
    .
4 replies since 13/9/2013, 17:13   198 views
  Share  
.