Carlobor FC

4-1-3-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlobor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo del forum e premetto che di calcio non me ne intendo granchè, volevo avere un opinione sulla mia squadra e come potrei migliorarla anche perchè (sono al livello 1) in campionato sono sesto quando sulla carta la mia squadra è oggettivamente la più forte (media età minore, valore complessivo e qualità media superiori). come tattica sono solito mantenere il gioco sulle fasce (soprattutto destra) mentre per il resto vario ma diciamo che non è che sia un grande esperto




    grazie in anticipo per consigli e suggerimenti!
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai messo troppe frecce,mettile solo all'ml e all'mr(rosse)
    per il resto ti consiglio gioco sulle fasce e non solo sulla fascia destra,il tuo modulo va bene ma devi cercare un batti punizioni
     
    Top
    .
  3. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok tolgo le frecce in eccesso! il batti punizioni comuqnue ce l'ho è villalobos il tra virgolette top player della squadra (se vedi ha proprio l'abilità calci di punizione) una cosa, meglio passaggi lunghi o corti???
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah scusa non l'avevo visto
    meglio misti così non hai problemi
     
    Top
    .
  5. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi si è infortunato un terzo giocatore! (già ho avuto la sfiga immane che durante lo STESSO allenamento si infortunassero sia il portiere che quello di riserva e sono stato costretto a comprarmene un terzo!!!) mi si è infortunato rosseel che è un mio secondo giocatore migliore (5 stelle) che mi consigliate di fare?? (è infortunato per ben 15 giorni e sto racimolando cosi rossi per rimetterlo al più presto!) la cosa che ho pensato è di aggiungere un terzo attaccante (scarano che è un quattro stelle ) e mettere katik in mezzo alla formazione di centro campo, che ne dite? potrebbe funzionare?
     
    Top
    .
  6. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    heilà, il campionato procede abbastanza bene, sto pian piano risalendo in classifica, adesso sono 5 (a un punto dal quarto)

    domani ho una partita importante contro il secondo classificato ecco la sua formazione




    io così come idea gli giocherei contro questa formazione
    (i due infortunati si rimettono entro la partita quindi li posso giocare)

    che dite?? o è meglio un altra formazione? e per le impostazioni di gioco?
     
    Top
    .
  7. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la partita ce l'ho tra poco, qualcuno che mi risponda?
     
    Top
    .
  8. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlobor @ 18/9/2013, 11:07) 
    la partita ce l'ho tra poco, qualcuno che mi risponda?

    Rischia con quella visto che devi vincere! Imposta il passaggi lunghi sulle fasce, con freccia rossa ML, MR e ST più forte...blu all'altro ST e al DMC.
    Pressing a tutto campo, contrasti duri e marcatura a zona.
     
    Top
    .
  9. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pareggiato 2-2! purtroppo non sono riuscito ad assistere all'incontro perchè dovevo uscire, sbatti più che altro perchè i primi due gol erano miei poi ha recuperato quindi bastava mettermi in assetto molto difensivo e conservavo il punteggio :(
     
    Top
    .
  10. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlobor @ 18/9/2013, 18:35) 
    pareggiato 2-2! purtroppo non sono riuscito ad assistere all'incontro perchè dovevo uscire, sbatti più che altro perchè i primi due gol erano miei poi ha recuperato quindi bastava mettermi in assetto molto difensivo e conservavo il punteggio :(

    E vabbè ma se non potevi seguire, non puoi fartene una colpa!
     
    Top
    .
  11. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono arrivato 4° tutto sommato bene visto l'inizio disastroso, passato al livello 2 è l'ora della campagna acquisti

    immagino che la cosa migliore sia comprarmi un cinque stelle a cui manca poco per diventare osservatore no? di soldi ne ho pochi ecco due possibilità che dite?



     
    Top
    .
  12. Somerset
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi un consiglio? Non cercare di comprare giocatori forti nei primi 3-4 giorni di mercato perché tanto finisci col buttare token su token senza prendere niente! Perché? Perché la gente si accanisce in una maniera esagerata ad ogni inizio stagione!
     
    Top
    .
  13. carlobor
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok grazie del consiglio allora aspetterò un pò!
     
    Top
    .
  14. carlobor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizio con botto! 4 vittorie di fila (tra champions coppa e campionato) serie interrotta però da un pareggio, ma riflettendo, a meno di imbottire i miei giocatori di pacchetti verdi come cavolo facci oa tenerli in forma per tutte le partite specie se me ne trovo due lo stesso giorno!!
     
    Top
    .
  15. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlobor @ 25/9/2013, 18:08) 
    inizio con botto! 4 vittorie di fila (tra champions coppa e campionato) serie interrotta però da un pareggio, ma riflettendo, a meno di imbottire i miei giocatori di pacchetti verdi come cavolo facci oa tenerli in forma per tutte le partite specie se me ne trovo due lo stesso giorno!!

    L'unica soluzione è avere sia i titolari che i panchinari a livello molto alto, se no ---> pacchetti verdi= pagare...è questo che vogliono quelli del gioco!
     
    Top
    .
28 replies since 11/9/2013, 19:00   397 views
  Share  
.