centrocampista brocco??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rkfr79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    scusate non so se è il posto giusto per questa discussione

    chiedo consiglio a voi più esperti perchè non so come comportarmi nella seguente situazione...
    dunque sono al livello 3 ed ho comprato ieri (praticamente alla seconda giornata di stagione) un MC apparentemente molto forte
    qualità media 33 quindi eccellente ed a pochi coni dal diventare osservatore (ne manca solo uno per essere 34) ed in più qualità regista (l'ho preso proprio perchè mi serviva quella caratteristica!).
    avendolo preso alla seconda giornata di stagione ovviamente non aveva statistiche...bene ho giocato oggi la prima di campionato ed ho stravinto per 8 a 0...e nonostante ciò lui ha preso 4!!
    mi sono insospettito ed ho visto che è sceso un po di morale ho anche controllato nella schermata statistiche giocatori e mi da 5 partite giocate dove ha preso 3 volte 4 e due volte 5!! ora mi chiedo qual'è il problema??
    è proprio brocco o altro?
    SECONDO VOI?? cosa mi consigliate ...vedo come si comporta i un altro paio di partite magari spostandolo e facendogli provare tutte e tre le posizioni da mc? o lo vendo subito e ne trovo un altro??
    grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

    saluti
     
    Top
    .
  2. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me prova a farlo riposare per 2-3 partite, mettigli il morale al massimo e successivamente prova a farlo giocare una partita (magari anche un'amichevole). se vedi che prende voti ancora bassi allora ti consiglio di venderlo :). a volte capitano questi giocatori e non puoi farci niente, solo sperare che migliorino.
     
    Top
    .
  3. rkfr79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento....l'ho fatto riposare 1 turno e poi rischierato 3 volte...risultato: 1 assist, 1 gol e 3 ottime partite ma.... voti 5-5-5 !!
    mah!
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh,ti consiglio di venderlo,sennò accontentati di un giocatore che prendere sempre 5...
     
    Top
    .
3 replies since 27/8/2013, 17:49   81 views
  Share  
.