consiglio mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilblasco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei il vostro parere su un dubbio che ho riguardo un giocatore

    allora
    a inizio mercato ho preso un ST cinque stelle livello 29 di 20 anni
    l'ho pagato un 1,2 M sperando mi facesse un tot di gol e per accoppiarlo col mio attaccante dell'anno prima di sole 4 stelle che mi aveva segnato la bellezza di 30 gol solo in campionato

    ora l'attaccante nuovo si sta rivelendo un vero flop su 11 partite giocate mi ha segnato solo 5 gol mentre l'altro mio attaccante di 4 stelle ne ha gia fatti 14 su 12 partite

    visto che ho 600 token (grazie all'offerta telcom) e tra gli osservatori ho un giovane di 22 anni 6 stelle livello 34 sarei tentato di vendere l'altro attaccante per ricavare i soldi e prendere l'osservatore
    oppure aspettare e prendere l'osservatore piu' avanti quando ho raccimolato i 2M

    cosa mi consigliate di fare?
    c'è speranza che il mio attacante incominci a segnare?
    o è meglio liberarsene per provare a prenderne uno meglio?

    illuminatemi
     
    Top
    .
  2. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stessa situazione ... ho un ST osservatore livello 43 che ha segnato in media quasi due gol a partita, mentre un altro attaccante ST PRIMA CLASSE FINALIZZATORE IMPLACABILE livello 45 segna col contagocce e prende spesso 7 e rarissime volte 8...
    Però ho notato che il primo gioca meglio in coppia, mentre il secondo gioca meglio da solo. Quindi magari incide anche il modulo...

    Comunque conviene aspettare secondo me, prima o poi dovranno rendere di più!
     
    Top
    .
  3. ilblasco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora vedo se rimedio i soldi strada facendo prendo l'osservatore e tengo la schiappa
     
    Top
    .
17 replies since 23/8/2013, 15:16   503 views
  Share  
.