consiglio mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilblasco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo e vorrei capire alcune cose su come muoversi sul mercato visto che sono al termine del mio primo campionato
    sono al primo livello e sto vincendo il campionato e ieri sera ho perso la finale di coppa
    sono molto soddisfatto e il gioco mi piace ma leggendo qua sul forum mi si sono confuse un po le idee
    ho letto che è meglio ogni anno rinnovare la squadra e vendere i giocatori
    vorrei capire il perchè?

    e vorrei sapere secondo voi visto che ho un'attaccante di 32 anni di 5 stelle livello 24 è meglio venderlo prima della fine del capionato o tenerlo per l'anno prossimo

    e per i giovani cosa è meglio fare

    ciao e grazie
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è meglio rinnovare ogni anno perchè sarai più competitivo,a meno che non abbia tutti osservatori
    il 32 anni 5 stelle sarà molto difficile da vendere,e se non lo vendi il prossimo anno rischi che si ritiri
    i giovani alla fine sono uguali ai vecchi,migliorano di più ma non abbastanza per essere competitivi per 3 stagioni
     
    Top
    .
  3. ilblasco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 23/8/2013, 18:05) 
    è meglio rinnovare ogni anno perchè sarai più competitivo,a meno che non abbia tutti osservatori
    il 32 anni 5 stelle sarà molto difficile da vendere,e se non lo vendi il prossimo anno rischi che si ritiri
    i giovani alla fine sono uguali ai vecchi,migliorano di più ma non abbastanza per essere competitivi per 3 stagioni

    scusate l'ignoranza sul funzionamento del gioco
    ma non capisco la cosa del fatto che i giovani siano buoni solo per tre stagioni?
     
    Top
    .
  4. Somerset
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilblasco @ 23/8/2013, 19:52) 
    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 23/8/2013, 18:05) 
    è meglio rinnovare ogni anno perchè sarai più competitivo,a meno che non abbia tutti osservatori
    il 32 anni 5 stelle sarà molto difficile da vendere,e se non lo vendi il prossimo anno rischi che si ritiri
    i giovani alla fine sono uguali ai vecchi,migliorano di più ma non abbastanza per essere competitivi per 3 stagioni

    scusate l'ignoranza sul funzionamento del gioco
    ma non capisco la cosa del fatto che i giovani siano buoni solo per tre stagioni?

    Se non lo sai ogni volta che sali di livello (nel tuo caso passerai dal livello 1 al livello 2) tutti i giocatori perderanno una stellina. Quindi se un giocatore non cresce abbastanza velocemente quando sali di 1-2 livelli avrà troppe poche stelline per essere competitivo.
    Ecco qui si diceva che i giovani tendono a crescere più velocemente e quindi si ha più probabilità che dopo 2 stagioni rimangano ancora competitivi, cosa che per i vecchi non è più possibile. :)
     
    Top
    .
  5. ilblasco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la spiegazione
    non sapevo di questa cosa che i giocatori calano di qualità salendo di categoria
    stando così le cose sarebbe meglio monetizzare a fine stagione vendendo quelli che sono di livello piu' basso e che non riescono a crescere piu' di tanto
    sempre che si riesca a venderli
     
    Top
    .
  6. Somerset
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilblasco @ 23/8/2013, 20:35) 
    grazie per la spiegazione
    non sapevo di questa cosa che i giocatori calano di qualità salendo di categoria
    stando così le cose sarebbe meglio monetizzare a fine stagione vendendo quelli che sono di livello piu' basso e che non riescono a crescere piu' di tanto
    sempre che si riesca a venderli

    Figurati.
    Esatto, appena a fine stagione vedi che ormai le partite successive sono inutili ai fini del risultato finale delle competizioni ti conviene cominciare a vendere i giocatori che secondo te non saranno più tanto utili alla tua squadra, prima che inizi la stagione nuova così ci guadagnerai di più non essendo ancora calato il loro valore :)
     
    Top
    .
  7. italian_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Somerset @ 23/8/2013, 20:37) 
    CITAZIONE (ilblasco @ 23/8/2013, 20:35) 
    grazie per la spiegazione
    non sapevo di questa cosa che i giocatori calano di qualità salendo di categoria
    stando così le cose sarebbe meglio monetizzare a fine stagione vendendo quelli che sono di livello piu' basso e che non riescono a crescere piu' di tanto
    sempre che si riesca a venderli

    Figurati.
    Esatto, appena a fine stagione vedi che ormai le partite successive sono inutili ai fini del risultato finale delle competizioni ti conviene cominciare a vendere i giocatori che secondo te non saranno più tanto utili alla tua squadra, prima che inizi la stagione nuova così ci guadagnerai di più non essendo ancora calato il loro valore :)

    Forse ho trovato in parte qui la risposta (al thread aperto da poco) che mi serviva per capire cosa fare, anche se i miei sono entrambi osservatori quindi sono abbastanza indeciso....Grazie
     
    Top
    .
  8. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (italian_style @ 23/8/2013, 21:14) 
    CITAZIONE (Somerset @ 23/8/2013, 20:37) 
    Figurati.
    Esatto, appena a fine stagione vedi che ormai le partite successive sono inutili ai fini del risultato finale delle competizioni ti conviene cominciare a vendere i giocatori che secondo te non saranno più tanto utili alla tua squadra, prima che inizi la stagione nuova così ci guadagnerai di più non essendo ancora calato il loro valore :)

    Forse ho trovato in parte qui la risposta (al thread aperto da poco) che mi serviva per capire cosa fare, anche se i miei sono entrambi osservatori quindi sono abbastanza indeciso....Grazie

    Gli osservatori durano sicuramente almeno due stagioni, quindi tienili!
     
    Top
    .
  9. italian_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Somerset @ 23/8/2013, 21:18) 
    CITAZIONE (italian_style @ 23/8/2013, 21:14) 
    Forse ho trovato in parte qui la risposta (al thread aperto da poco) che mi serviva per capire cosa fare, anche se i miei sono entrambi osservatori quindi sono abbastanza indeciso....Grazie

    Gli osservatori durano sicuramente almeno due stagioni, quindi tienili!

    TY!
     
    Top
    .
  10. Somerset
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (italian_style @ 23/8/2013, 21:20) 
    CITAZIONE (Somerset @ 23/8/2013, 21:18) 
    Gli osservatori durano sicuramente almeno due stagioni, quindi tienili!

    TY!

    È facile rendersene conto...visto che dopo due stagioni avranno perso due stelline possiederanno comunque almeno 4 stelline che è buono!
     
    Top
    .
  11. italian_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Somerset @ 23/8/2013, 21:38) 
    CITAZIONE (italian_style @ 23/8/2013, 21:20) 
    TY!

    È facile rendersene conto...visto che dopo due stagioni avranno perso due stelline possiederanno comunque almeno 4 stelline che è buono!

    Avevo aperto un thread precedentemente sulle due cessioni che volevo fare...mi dici se rimani di questa opinione? Grazie...mi spiace che hai perso la Champions, ho letto. La vincerai fra 30 giorni :)))
     
    Top
    .
  12. Somerset
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (italian_style @ 23/8/2013, 21:41) 
    CITAZIONE (Somerset @ 23/8/2013, 21:38) 
    È facile rendersene conto...visto che dopo due stagioni avranno perso due stelline possiederanno comunque almeno 4 stelline che è buono!

    Avevo aperto un thread precedentemente sulle due cessioni che volevo fare...mi dici se rimani di questa opinione? Grazie...mi spiace che hai perso la Champions, ho letto. La vincerai fra 30 giorni :)))

    Non ho capito, devo andare a risponderti nel tuo thread? :)

    Pensa che avevo vinto TUTTE le partite sino alla finale che ho perso perché il simpaticone avrà speso uno stipendio per acquistare centinaia di tokens e di osservatori, ma vabbè almeno io non ho buttato manco 1 centesimo e ho comunque guadagnato tutti i bonus sino alla finale :P
     
    Top
    .
  13. italian_style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Somerset @ 23/8/2013, 21:49) 
    CITAZIONE (italian_style @ 23/8/2013, 21:41) 
    Avevo aperto un thread precedentemente sulle due cessioni che volevo fare...mi dici se rimani di questa opinione? Grazie...mi spiace che hai perso la Champions, ho letto. La vincerai fra 30 giorni :)))

    Non ho capito, devo andare a risponderti nel tuo thread? :)

    Pensa che avevo vinto TUTTE le partite sino alla finale che ho perso perché il simpaticone avrà speso uno stipendio per acquistare centinaia di tokens e di osservatori, ma vabbè almeno io non ho buttato manco 1 centesimo e ho comunque guadagnato tutti i bonus sino alla finale :P

    Ahhh quindi ha ridotto il GAP acquistando a "+ non posso"...certo farlo a fine stagione seppur per la coppa, mah penso sia uno spreco. Comunque ho visto che addirittura potevi anche pareggiarla se avessi osato qualche minuto prima, con quel modulo "in corsa"! Per il resto...ti avevo chiesto di rispondere al thread (e ti ringrazio per averlo fatto) perché lì trovavi il post + completo e di cons. un'idea precisa del perché li volessi vendere (in particolare quello con valore 26 che perderà stella arancione e passerà ad anni 29...ma dopo quello che hai scritto ho pensato di lasciare tutto inalterato). A presto e grazie
     
    Top
    .
  14. ilblasco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Somerset @ 23/8/2013, 20:30) 
    CITAZIONE (ilblasco @ 23/8/2013, 19:52) 
    scusate l'ignoranza sul funzionamento del gioco
    ma non capisco la cosa del fatto che i giovani siano buoni solo per tre stagioni?

    Se non lo sai ogni volta che sali di livello (nel tuo caso passerai dal livello 1 al livello 2) tutti i giocatori perderanno una stellina. Quindi se un giocatore non cresce abbastanza velocemente quando sali di 1-2 livelli avrà troppe poche stelline per essere competitivo.
    Ecco qui si diceva che i giovani tendono a crescere più velocemente e quindi si ha più probabilità che dopo 2 stagioni rimangano ancora competitivi, cosa che per i vecchi non è più possibile. :)

    quindi non conviene neppure insegnare un'abilità speciale o un ruolo ai giocatori visto che ci vogliono 50 punti abilità
    meglio usarli per farli crescere?
     
    Top
    .
  15. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilblasco @ 25/8/2013, 14:47) 
    CITAZIONE (Somerset @ 23/8/2013, 20:30) 
    Se non lo sai ogni volta che sali di livello (nel tuo caso passerai dal livello 1 al livello 2) tutti i giocatori perderanno una stellina. Quindi se un giocatore non cresce abbastanza velocemente quando sali di 1-2 livelli avrà troppe poche stelline per essere competitivo.
    Ecco qui si diceva che i giovani tendono a crescere più velocemente e quindi si ha più probabilità che dopo 2 stagioni rimangano ancora competitivi, cosa che per i vecchi non è più possibile. :)

    quindi non conviene neppure insegnare un'abilità speciale o un ruolo ai giocatori visto che ci vogliono 50 punti abilità
    meglio usarli per farli crescere?

    Esatto!
     
    Top
    .
17 replies since 23/8/2013, 15:16   503 views
  Share  
.