Scontro diretto...

Contro formazione con tutti i giocatori con abilità speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. errpeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono capitato in un campionato pieno di cinesi e vietnamiti tutti coalizzati!
    stasera ho lo scontro diretto con un vietnamita. Siamo a pari punti in campionato e ci giochiamo tutto.
    Lui ha tutti i giocatori con abilità speciali. Come posso contrastarlo e magari vincere?
    Io ho pensato alla formazione postata sotto.

    Consigli? Grazie

     
    Top
    .
  2. TheNoob23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i vietnamiti e i cinesi sono molto patriottici :P si coalizzano sempre. ad ogni modo la tua difesa lo conterrà abbastanza bene, però sarebbe meglio far scendere il DMR e il DML, così ti copri anche sulle fascie ;)
     
    Top
    .
  3. errpeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNoob23 @ 16/8/2013, 13:39) 
    i vietnamiti e i cinesi sono molto patriottici :P si coalizzano sempre. ad ogni modo la tua difesa lo conterrà abbastanza bene, però sarebbe meglio far scendere il DMR e il DML, così ti copri anche sulle fascie ;)

    Ma lui ha un solo attaccante e 4 centrocampisti, sicuro farà attaccare i centrocampisti e le fasce.
    Tenendo i miei laterali senza freccia non li contrasto meglio, poi non dovrebbero essere anche utili per costruire gioco?
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me devi giocare con un 4-5-1...l'uomo in più a centrocampo ti darà una marcia in più..imposta passaggio corto al centro,mentalità difensiva contropiede si...
     
    Top
    .
3 replies since 16/8/2013, 11:31   108 views
  Share  
.