FC Belverde

La mia squadra a Top Eleven (che altro sennò? :asd: )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White_Shark™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia squadra, in questo topic parlerò della mia squadra, moduli che addotterò e magari mi scriverete consigli... Attualmente questa è la mia rosa e di solito uso questo modulo:

    4s8u

    Ordini:
    Mentalità normale (a volte difensiva con contropiede)
    obiettivo passaggio: tutte e due le fasce
    stile pressimg: metà campo
    stile contrasto: normale
    stile passaggio: misto
    stile marcatura: a zona
    contropiede: no (si se difensiva)
    fuorigioco: no

    I due infortunati Stadler e Siminic sarebbero titolari al posto di Simoni e Salvatori.
    A volte metto in difesa il DMC De Rosa e metto l'AMC Saturno che gioca spesso bene facendo un 4-4-1-1 o 4-4-2 mettendo invece le due punte Palumbo & Flores.
    Finora la formazione mi ha soddisfatto abbastanza, il centrocampo è da rinforzare ma ho piena fiducia in Cabo che è un 19enne e lo sto allenando in regista, sarà il mio nuovo Pirlo ;) Leo, l'altro MC, invece ha valori abbastanza scarsi ma segna come un matto, perfino più di Flores che ha valori praticamente doppi dei suoi.
    Ora la mia domanda, per solo una, è che non capisco perché Flores, il mio ST più forte, sia una mezza sega, l'ultima partita l'ho vinta 9-0 con 5 gol di Cabo, 3 Garofalo, 1 Quaresmini e 1 Leo. Niente Flores nonostante la freccia rossa che l'avevo messa apposta perché non segnava. Anche nel caso di un 4-4-2 con Bianciardi freccia blu (Palumbo infortunato) e Flores freccia rossa segnava Bianciardi, sempre su assist dell'altro. I valori di Flores sono 14.4, 22, 19. So che la difesa fa pena e lo sto aumentando apposta, ma in una partita di 9-0 neanche un suo gol... Qualcosa non torna... Avete ipotesi?
     
    Top
    .
  2. armin96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo modulo il 4-1-4-1, lo uso sempre anchio :). comunque non preoccuparti per Flores. anchio ho un attaccante fortissimo che a volte segna tantissimo e a volte non fa niente. prova a mettergli il morale al massimo e prova a vedere se cambia qualcosa
     
    Top
    .
  3. White_Shark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie armin, anche a me piace molto il 4-1-4-1, sarà perché siamo italiani catenacci :asd: Riguardo a Flores, ha il morale a ottimo, ieri o ieri altro gli avevo fatto la terapia e portato il morale al massimo... Spero che ha bisogno di integrarsi con la squadra, l'ho comprato in questa stagione....
    Ah mi sono scordato che a seconda degli avversari metto il 3-1-4-2 con De Rosa DMC... Ma mi spiace mettere la difesa a tre stretta dato il talento del DL Barilanto ma non riesco a fidarmi di una difesa a 3 larga anche se supportata da un DMC... Secondo voi quale sarebbe il miglior modulo?
     
    Top
    .
  4. armin96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda, dalla rosa vedo che hai dei laterali molto forti (garofalo e siminic anche se infortunato) e quindi ti direi di impostare il gioco sulle fasce. poi se compri un altro attaccante forte il modulo che più si addice alla tua rosa secondo me è il 4-1-3-2 largo (per sfruttare il talento di De Rosa), ma anche il 4-1-4-1 che hai adesso non è male :) comunque dipende sempre dall'avversario che ti ritrovi
     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se ti conviene fargli imparare iltalento comunque....
    devi cercare di togliere i 2 stelle che hai al più presto!
    per il resto sono d'accordo con armin
     
    Top
    .
  6. White_Shark™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 7/8/2013, 08:28) 
    non so se ti conviene fargli imparare iltalento comunque....
    devi cercare di togliere i 2 stelle che hai al più presto!
    per il resto sono d'accordo con armin

    Perché dici che non serve? L'abilità speciale regista non ha così tanto effetto? Ormai sono a 26/50, continuerò su quella strada...
    Per le 2 stelle, concordo, ma non riesco a fare un mercato decente, devo avere molta pazienza e fare attenzione a non sprecare i token...
     
    Top
    .
5 replies since 6/8/2013, 19:55   111 views
  Share  
.