problemi di game da pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spritz73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    volevo segnalare e chiedervi aiuto su come risolvere il problema che ho riscontrato da 4 giorni. non riesco ad accedere al game da pc fisso o portatile, in pratica riesco solo a giocare da iphone con tutte le limitazioni che comporta, quali trattative e statistiche dei player nella classifica di goleador, assist man e miglior media voto...
    ho scaricato la nuova versione di flash player, svuotato le cache e riavviato il pc ma il problema persiste comunque...
    se qualcuno sa come risolvere questo problema gliene sarei grato.
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci entri con facebook vero??
     
    Top
    .
  3. spritz73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da fb non riesco ad accedere ma nemmeno se clicco topeleven.com
    mi da lo stesso problema, ossia che continua a caricare la pagina, appare la schermata blu- quella dopo Mourinho- e viene furoi una scritta in ingelese che di volta in volta cambia. Ma sono consigli o frasi di Mourinho...
    Ho controllato inoltre la versione di flash palyer e You have version 11,8,800,94 installed
     
    Top
    .
  4. Footbals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema che mi si presenta spesso nelle ore + affollate, tipo dalle 15 alle 21 difficilmente riesco a seguire le partite se non con il mio amato Samsung XD.
     
    Top
    .
  5. spritz73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco ad entrare in nessuno orario dal pc.
    ho provato con firefox, con internet explorer ovviamente dopo aver rinstallato flash player...
    va solo da iphone...
    e non posso fare le trattative!!!!
    Help
     
    Top
    .
4 replies since 29/7/2013, 07:59   95 views
  Share  
.