Trattative

Salve,sono arrivato al livello 4 e vorrei sapere come posso acquistare giocatori dai miei amici di livello superiore a me,io vado nella loro rosa ma non c'è il tasto per fare l'offerta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davidezac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,sono arrivato al livello 4 e vorrei sapere come posso acquistare giocatori dai miei amici di livello superiore rispetto a me,io vado nella loro rosa ma non c'è il tasto per fare l'offerta
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devono essere nel tuo server
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il server s'intende per categoria?

    il server livello 4 il server lvl 5 e cosi via?
    perche se cosi fosse non avrebbe senso... perche un player del mio server quindi della mia categoria mi dovrebbe vendere un giocatore?
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il server sono tutti gli avversari che puoi incontrare in coppa,champions,campionato e i tuoi amici
    comunque è ovvio che le trattative non vanno sempre a buon fine,ma,come ti ho scritto di là,se faii offerte allettanti i tuoi avversari potrebbero accettare,anche perchè magari coi soldi che ti danno te ne prendi uno più forte di giocatore
     
    Top
    .
  5. giuse82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno ma qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano queste trattative visto che io le ho fatte due volte pero nulla come devo fare per prendere questi benedetti giocatori dalle trattative datemi un consiglio grazie a tutti :D
     
    Top
    .
  6. Gino Sacchi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che se si usa il tasto cerca lo si trova subito....comunque

    i giocatori nelle trattative non sono altro che giocatori che militano in squadre presenti nel tuo server
    Il server sono tutti gli avversari che puoi incontrare in coppa,champions,campionato

    se tu fai un offerta per un giocatore il manager del giocatore potrà decidere se accettare o no
    quando rifiuta i tokens che avevi offerto ti tornano,altrimenti se non fa niente a 24h dalla presentazione dell'offerta i token ti ritornano
    per ogni 2 tokens che dai al sistema 1 lo dai al manager a cui fai l'offerta
    ovvio che se offri 0 tokens nessuno te lo darà mai
    il mio consiglio è di offrire almeno 4 tokens
     
    Top
    .
  7. giuse82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ecco perche nessuno mi accetta le mie afferte perche io punto quanto c'e li e i tochen affianco dicono 0
    ok grazie tante
     
    Top
    .
6 replies since 28/7/2013, 20:41   607 views
  Share  
.