E' PIU' REDDITIZIO ARRIVARE 3° IN CAMPIONATO?

partite più semplici la stagione successiva?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miguel1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Vorrei esporvi un mio pensiero riguardo le assegnazioni a inizio stagione delle squadre nella coppa.

    La scorsa stagione, livello 1, sono arrivato primo in campionato. All'inizio della stagione corrente sono stati pubblicati i gironi di campionato, champions e coppa. I primi due alla mia portata, in coppa, invece, era pieno di teste di serie molto più forti di me, a volte anche di 10 punti e sono uscito subito ai Poff.
    Un mio amico iscrittosi poco dopo durante la stessa stagione è arrivato 3° nel suo campionato. Il livello delle nostre squadre si equivaleva su per giù, ma lui quest'anno in coppa ha trovato pari livello e, dopo una buona stagione, ora è in finale.

    Dite che è casuale la scelta delle squadre di coppa o vengono raggruppate in base alla loro posizione del campionato precedente? Se fosse buona la seconda, converrebbe arrivare 3°. A guardare i guadagni di coppa dai Poff alla finale ci stanno spalmati 1,5 mln, mentre dal primo al terzo posto del campionato scorso ci passavano 150K. Ora la differenza tra 1° e 3° è di 200K, ma i guadagni di coppa al livello 3 saranno sicuramente molto più sostanziosi...

    Possibile?
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo te!
    i gironi sono casuali è ovvio
    secondo te perchè io che sono arrivato secondo l'anno scroso ho beccato squadre tutte arrivate prime!
    poi i premi della coppa fanno pena e te lo dico io che sono a livello 3 rispetto a quelli della champions!
    poi la differenza fra primo e terzo è TANTISSIMA nei premi a fine stagione!
    poi è anche scorretto....
     
    Top
    .
  3. Miguel1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedevo una delcidazione in merito, non c'è da scaldarsi. Nel mio girone di coppa c'era solo chi ha vinto il campionato e avevano praticamente tutti qualità superiori, mentre in quello del mio amico erano tutti o quasi di pari livello, classificatisi dal 3° posto in giù. Credo sia un dubbio lecito. Ora, se devo arrivare primo per poi andare a competere con quelli che voi chiamate compratoken (contro cui io non ho nessun problema, in quanto anche nel calcio vero vince chi ha i soldi) con squadre troppo superiori, preferisco arrivare 3° perchè mi rendo conto a quel punto che è il risultato che mi merito.





     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma quello che è arrivato 3° l'anno scorso con me è nel mio stesso girone di campionato quindi non serve a niente arrivare 3° o 4°
     
    Top
    .
  5. carmineki
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se arrivi 3° poi nella stagione successiva, nel girone di Champions, troverai squadre che hanno concluso la stagione precedente come prima, seconda e quarta. Non so quanto convenga...
     
    Top
    .
  6. Miguel1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte!

    Il fatto è che sono un pò malizioso per quanto riguarda gli intrattenimenti che contemplano anche l'utilizzo di soldi, e mi era sembrato che il sito tendesse a operare una distribuzione "calcolata" delle squadre, spingendo chi si fosse dimostrato tanto affezionato al gioco da vincere un campionato senza mollare la squadra dopo 3 giorni, all'acquisto di token per mantenere la sua squadra al livello di chi i token già li aveva comprati.
     
    Top
    .
5 replies since 23/7/2013, 15:36   190 views
  Share  
.