infortuni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mik73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti .... subisco diversi infortuni il più delle volte ai soliti giocatori ( anche se non sono stanchi) secondo voi e casuale oppure è come nella realtà dove ci sono giocatori che si infortunano più spesso?
    se fosse cosi basta vendere quei giocatori e trovarne di più affidabili..
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì può essere ma non te lo assicuro
    comunque se un giocatore si infortuna spesso faresti meglio a venderlo a meno che non sia un fenomeno
     
    Top
    .
  3. elninus85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la gestione degli infortuni nel gioco fa schifo e non segue alcuna logica... Io ho 12 infortunati contemporaneamente in squadra e stasera mi toccherà giocare la partita di coppa in 10 dal primo minuto... Fai un pò te...
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo verrai squalificato e perderai a tavolino
    comunque capitano a tutti gli infortuni non solo ad alcuni
    poi ovvio che se non ci stai attento e li fai arrivare male alle partite o con morale basso in campi schifosi non si può pretendere che siano superman
     
    Top
    .
  5. elninus85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è che non ci sto attento.. è che sono appena tornato dalla ferie e mi hanno sfidato un sacco di persone in amichevole...che schifo!
     
    Top
    .
  6. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ognuno fa il suo gioco tu toglili dagli amici ed è finita lì
     
    Top
    .
  7. elninus85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi servono gli amici. Comunque ciò non toglie che il gioco è programmato di merda! non esiste che in una settimana si infortunino 12 giocatori!
     
    Top
    .
  8. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì se poi arrivi a perdere le partite a tavolino saranno proprio utilissimi gli amici...
    io non so precisamente di cosa parli ma immagino che se fai tante partite al giorno i giocatori non possono stare al massimo e gli infortuni ti capiteranno per forza
     
    Top
    .
7 replies since 20/7/2013, 11:54   192 views
  Share  
.