Possibili brocchi in team...illuminatemi :S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReDLaNN7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei capire come mai nonostante la qualità molto alta di questi 2 giocatori da quando ho iniziato ad usare il GK ho iniziato a beccare gol a non finire, inoltre becca sempre voti bassi!! Per quanto riguarda l'ST in teoria dovrebbe segnare come un matto ma niente ho provato moduli di ogni tipo ma non segna una cippa! Vi allego le foto delle abilità, potete dirmi se sono dei brocchi come penso o se inizio a non saper gestire più i moduli?
    q9osVRP
    PQBrra1
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è la sezione giusta,la sposteremo...in ogni caso come giocatori sembrano ottimi...il portiere sicuramente ne trovi di migliori ma non è male...ha comunque uno squilibrio tra attacco difesa e fisico...l'attaccante è un osservatore credo al massimo livello per il tuo campionato...dai bonus partita tu?
     
    Top
    .
  3. ReDLaNN7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se ho postato nella sezione sbagliata, sembrava quella giusta. Il bonus solo in champions, cmq stranamente ieri e oggi ha fatto 40.000 gol...il portiere continua a beccare voti schifosi mi sa che lo cambio e ne prendo un altro, mi consigli stats più equilibrate anche se poi è più scarso in difesa e fisico/mentale??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,242
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me è successa una cosa simile, ho un MC qualità 29 ed io sono al livello 2, quindi è più che ottimo. Ha fatto sempre partite da 5 e 6.
    Le ultime tre partite l'ho messo come battitore di calci d'angolo e ho impostato i passaggi corti anzichè lunghi. Risultato, 2 assist, 3 gol, 1 uomo partita e ottimi voti.

    Quindi devi trovare gli ordini giusti
     
    Top
    .
  5. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda ti consiglio per il portiere di distanziarlo di 3-4 livelli dall'attacco,ma non di 10...
     
    Top
    .
4 replies since 18/7/2013, 14:21   160 views
  Share  
.