Info utile amichevoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elninus85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga,
    io sento tutti che si lamentano delle amichevoli, che gli amici o avversari li sfidano prima delle partite contro la loro volontà e poi li fanno perdere... E nessuno parla di come prevenire questo inconveniente almeno prima delle partite importanti...

    Ma voi lo sapete che se si fissano 4 partite in calendario nessuno potrà più sfidarvi in amichevole?
    Le amichevoli almeno da facebook o dal sito ufficiale si possono fissare fino alle 23 ore successive, per cui se non volete essere sfidati x ore prima di una partita basta che vi fissate qualche amichevole nel giorno nel giorno successivo e poi la annullate prima di giocarla. Io faccio così e non ho più avuto di questi problemi! :)
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io elimino questi e evito problemi :)
     
    Top
    .
  3. elninus85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si, ma se hai tanti amici prima o poi qualcuno ti sfida comunque... io ne ho 120 di amici su top eleven.. se non le fissassi mi massacrerebbero di amichevoli tutto il giorno XD
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà strano io ne ho 80 ma nessuno mi sfida..........
     
    Top
    .
  5. Interista 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dirlo a me, ieri sono stato eliminato alle semifinali di Champions perché avevo appena finito l incontro di b campionato che un mio amic mi piazza una amichevole mezz'ora prima dell' incontro di Champions e così mi stanca i giocatori.
     
    Top
    .
  6. alegem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zero amici e zero amichevoli :)

    Io faccio l'asociale per non correre rischi.
     
    Top
    .
  7. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh i regali???
    a me tornano utilissimi!!!!!!!!
    pensa anche solo un cono al giorno per 28 giorni sono 28 coni penso facciano comodo!
    per non parlare degli altri
    io ho parecchi amici e sempre 0 amichevoli!
    Se ti fai amico gente che gioca sul serio non te le fanno le amichevoli perchè sanno anche loro che rischiano....
     
    Top
    .
  8. alessio97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa migliore è non aggiungere questi "furbetti" che non fanno altro che cercare di stancarti i giocatori...io ho solo amici seri che come me giocano seriamente. C'è il secondo in classifica che da tre giorni non fa altro che inviare richieste, ovviamente io ho capito le sue intenzioni e rifiuto sempre. Io opto per non aggiungere estranei, onde evitare amichevoli inutili...
     
    Top
    .
  9. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto,gente seria e il problema non sussiste ;)
     
    Top
    .
8 replies since 17/7/2013, 14:31   470 views
  Share  
.