Un osservatore broccolo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Royal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un giocatore:
    Osservatore di qualita 62.
    26 anni,
    abilita speciale driblatore,
    ruolo ML,
    altezza 169
    piede destro

    Non capisco come mai prende sempre voti bassi, dall'inizio della stagione ha preso solo due volte 7 in coppa e poi sempre 4 e 5, eppure lo schiero col moarale alto, fino a poco fa era anche titolare (9 partite in campionato e 3 in coppa)....adesso ho comprato un ML di qualita 55 e in due partite ha preso in entrambi i casi 7. Che dovrei fare? Metterlo in vendita? o aspettare ancora un po?
     
    Top
    .
  2. Heverest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli osservatori che ho io , fanno poco e non sono decisivi... addirittura uno e' passato a 7 stelle ma rende meno dei 4 stelle...anche questa e' una delle tante cose assurde del gioco
     
    Top
    .
  3. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 2 osservatori ed entrambi hanno prestazioni accettabili
    uno è un fenomeno anche in realtà e prende sempre o 8 o 9 e ha già fatto 16 gol in stagione(dr)
    l'altro è un mc 7 stelle che mi ha fatto 2 gol e 3 assist in 9 partite...non proprio il massimo ma c'è di peggio
    io ti consiglio di tenerlo..
    anche io ho un giocatore a cui mancano pochi coni per diventare osservatore..stava facendo schifo e stavo per venderlo(st 0 gol in 9 partite)ma mi ha smentito facendo 9 gol nelle ultime partite
     
    Top
    .
  4. Royal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto un amichevole, vinta 5-0 ma lui ha ripreso 5! L'ironia è che un po di tempo fa mi avevano offerto un bel po di soldi e tipo 3-4 tokens, ma rifiutai.... :angry:
     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh tu non potevi sapere che era scarso
     
    Top
    .
  6. Heverest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena capiro' come fare gli screenshot vi mostrero' le meraviglie che mi ha riservato il gioco ultimamente
     
    Top
    .
  7. Royal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi l'ho venduta quella patata lessa. Dopo l'ultima prestazione...l'ho faccio entrare al secondo tempo, sul 2-1 per il mio avversario, sperando che possa cambiare le sorti della partita....ha preso 4 -_- '' forse avrei dovuto tenerlo sperando nella prossima stagione... ma ero talmente arrabbiato che se fosse stato un giocatore reale l'avrei preso a calci
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma per osservatore cosa si intende? Un 6 stelle?
     
    Top
    .
  9. Royal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si aveva sei stelle, qualita 62....calcola che per salire a sei stelle bisogna avere almeno 60...comunque non avevo speso 50 tokens l'ho preso all'asta e poi è cresciuto con l'allenamento.
     
    Top
    .
  10. rosario24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio osservatore ha fatto 33 gol in 32 partite piu 14 assist miglior capocannoniere secondo uomo assist e miglior media voto
     
    Top
    .
  11. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosario24 @ 3/8/2013, 02:50) 
    il mio osservatore ha fatto 33 gol in 32 partite piu 14 assist miglior capocannoniere secondo uomo assist e miglior media voto

    non è mica una gara a chi ha l 'osservatore migliore.....
     
    Top
    .
10 replies since 17/7/2013, 10:03   413 views
  Share  
.