Consiglio per punti abilità

consiglio per punti abilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lollo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e un grazie in anticipo per le risposte(spero numerose;)...sono a livello 5 e fino ad ora ho vinto sempre,o quasi,sia campionato che champions ma in coppa esco sempre nei primi turni,spesso con squadre di livello più alto ma con media inferiore a me.mi sono scervellato ed ho pensato ad un modo per provare a vincere,ora vi spiego:"dopo aver notato che il server ti assegna avversari più o meno della stessa media in coppa,ho deciso di provare a fare il prossimo anno(liv.6)senza acquistare nessun giocatore per mantenere la media sul 40/42(la mia attuale)per poi arrivare all'anno successivo(liv.7)sempre con la medesima media squadra fino al sorteggio della coppa.in questo modo credo mi verranno assegnati avversari di pari livello.a questo punto io però potrò comprare giocatori fino a liv.54, con i token ed i soldi risparmiati riuscirei a fare una rosa decisamente più forte degli altri... LA MIA DOMANDA è: se non uso i punti abilità per evitare di aumentare la media squadra,mi rimangono al "cambio livello" o mi vengono azzerati?
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piuttosto fai imparare un'abilità
     
    Top
    .
  3. -Lollo-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma infatti ci avevo pensato con quelli che crescono molto.con gli altri però volevo mantenere i punti abilità per farli crescere poi successivamente,non avendo mai provato però, non so se si azzerano o rimangono con il cambio di livello
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai provato sinceramente ma non so se questo espediente possa funzionare...
     
    Top
    .
  5. Brutaliska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche un mio amico che gioca la champions è stato buttato fuori dalla coppa al primo turno...io che non giocavo la champions invece ho avuto vita facile...secondo me la coppa è automaticamente più difficile per chi gioca la champions. Ovvero, la cpu è più severa con chi è già in champions e campionato...
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,a mio avviso per vincere la Coppa,bisogna semplicemente trascurare il campionato...
     
    Top
    .
5 replies since 12/7/2013, 18:32   154 views
  Share  
.