Conviene comprare un osservatore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ovviamente non ci sarà nessuno al mercato...
    e poi come si fa a essere nello stesso server?
    mah a me sembra un idea pessima,anche perchè per ottenere 50 tokens ci vuole tanto senza spendere
     
    Top
    .
  2. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 29/8/2013, 13:07) 
    e ovviamente non ci sarà nessuno al mercato...
    e poi come si fa a essere nello stesso server?
    mah a me sembra un idea pessima,anche perchè per ottenere 50 tokens ci vuole tanto senza spendere

    Lui credo intenda mediante le trattative che si possono fare cogli amici...
     
    Top
    .
  3. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi la seconda squadra deve essere un livello in meno della prima....ciò vuol dire che è meglio comprare un 5 stelle
     
    Top
    .
  4. manzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 29/8/2013, 13:09)
    e poi la seconda squadra deve essere un livello in meno della prima....ciò vuol dire che è meglio comprare un 5 stelle

    con la seconda squadra ( quella per raccogliere token )al livello 4 ho comprato un osservatore di livello 44, con la prima squadra ( quella "seria") ho comprato questo giocatore al livello 44 con 6 token, ed è ottimo dato che nel server della prima squadra al livello 5 al massimo i giocatori all' asta arrivano da 37 a 39 se si è fortunati, almeno nel mio server, ovviamente riguardo il server bisogna essere fortunati, oppure bisogna iniziare il gioco con la squadra seria e quella dei token nello stesso giorno. Da considerare che accedo nella squadra dei token solo quando bisogna rinnovare lo sponsor e i budget per i soldi.
     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine non conviene molto(in ogni caso non puoi fare offerte per osservatori)
     
    Top
    .
  6. manzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perché non conviene? ho appena detto che in questo modo si può comprare a poco osservatori dello stesso livello o inferiore.
     
    Top
    .
  7. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè
    1)prendi 5 stelle e non osservatori
    2)ne potrai prendere uno a stagione(massimo)
    3)devi creare un account che sia nello stesso server(difficile)
     
    Top
    .
  8. manzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i 5 stelle sono ritenuti eccellenti dal gioco e non pippe, inoltre i 5 stelle nel mio server sono rari ,se vuoi prenderne più di uno basta che inizi il gioco lo stesso giorno con più squadre, funziona per esperienza personale,
     
    Top
    .
  9. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se inizi il gioco lo stesso giorno non puoi perchè dovresti prendere osservatori...
    che funzioni ci credo,ma per un 5 stelle a stagione.....
     
    Top
    .
  10. manzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti crei 2/3/4 contatti fittizi e inizi lo stesso giorno al 90 % stai nello stesso server , quindi dopo diverse stagioni, può essere che la squadra seria si trovi al livello 5 e le altre al livello 4 in questo modo puoi comprare 2/3 giocatori a 5 stelle a stagione, io così ho fatto in modo da avere un 5 stelle a reparto spendendo pochi token
     
    Top
    .
  11. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena preso un AMR-MR 5 stelle (36) punta furtiva 20enne: http://imageshack.us/a/img4/6268/ez28.png

    (gli ho subito fatto fare un allenamento "partitella" a intensità 2 ed è salito subito da 0% a 57% di progressi o.O)

    E pensate che l'ho comprato con soli 3 tokens, ancora non ci credo!! Usando sempre il solito trucchetto di prenotarmi per primo nel 1° turno di eliminazione in modo di prenotarmi 1 secondo prima della fine nel 2° turno ;)
    Quindi si possono prendere giocatori forti anche con soli 3 tokens, se fatto furbescamente senza il multiaccount!
     
    Top
    .
  12. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto somerset....
    ho preso ieri un altro 18enne 4stelle così
     
    Top
    .
  13. Serse Cosmi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente dipenderà dai server, ma ad esempio io sono in uno dove ad ogni sessione/ciclo di trasferimenti ci sono dai 5 ai 10 5 stelle e di questi di solito almeno due sono l'ultimo livello prima dell'osservatore; così con investimenti oculati e attendendo le aste ai giocatori giusti, sono riuscito ad avere alla giornata 5 due osservatori comprati a poco prezzo e con pochissimi token, e ho altri 3 al livello appena sotto...
    Poi certo, devi essere un minimo sgamato, evitare aste dove ad un minuto dalla fine ci sono 3+ astanti, evitare quelli che ormai hai riconosciuto come compratori di token (ho assistito ad un'asta a cui non ho fortunatamente speso un token in cui, per un giocatore di livello sotto l'osservatore regista, sono arrivati al turno 30simo con tre che picchiavano giù 2 anche 3 gettoni a turno, adesso appena vedo uno di loro tre puntare può anche essere Cristiano Ronaldo che non partecipo), usare il trucco già detto di Somerset (appena portata a casa un'asta di un amr amc aml appena sotto l'osservatore con 4 token con primo lancio, 1 turno punto ultimo, 2 turno sono quello "rosso-verde" a metà ripunto un token, l'altro punta alla fine, al turno dopo punto a 1 secondo e vinco).
     
    Top
    .
  14. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque escono anche più di 20 giocatori 5 stelle...il problema è che ad ogni asta ci sono sempre almeno 3-4 prenotazioni iniziali ed è difficile capire se punteranno molto o poco token...
     
    Top
    .
  15. manzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono al 5 livello, in tutti i campionati che ho fatto, i 5 stelle in un asta normale non ci sono quasi mai , e quando ci sono quei pochi ovviamente l'asta prosegue sempre fino al 20 / 30 esimo turno O.o a voi escono come funghi
     
    Top
    .
56 replies since 12/7/2013, 17:40   3074 views
  Share  
.