Conviene comprare un osservatore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quaranta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti dato che nel mio server vedo raramente giocatori di 4 stelle ed ho al momento 50 token stavo pensavo di acquistare un attaccante osservato con qualità 34 (6 stelle), io sono al livello 2 il mio miglior giocatore ha 23, perchè per prendere un giocatore di 4 stelle mi sono fermato al 10 turno senza prenderlo, infatti hanno finito al 36 round (ma è possibile), quindi chiedevo conviene fare questo acquisto mirato oppure effettuarlo ad inizio stagione sempre che riesca ad avanzare al livello successivo?

    aspetto i vostri consigli, grazie
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel tuo server non ci sono giocatori di 5 stelle?
     
    Top
    .
  3. Quaranta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels @ 13/7/2013, 15:16) 
    Nel tuo server non ci sono giocatori di 5 stelle?

    NO neanche a morire
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai un server simile al mio non hai neanche 4 stelle....
     
    Top
    .
  5. Quaranta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gino Sacchi @ 13/7/2013, 16:03) 
    se hai un server simile al mio non hai neanche 4 stelle....

    Guarda si penso che i nostri server siano similari, infatti ci sono pochissimi 4 stelle e sono rarissimi e ci si sbrana a vicenda, come detto prima un 4 stelle quasi vicino alla 5 è arrivato fino al 36 turno, e calcolando un minimo di un token a turno chi ha vinto ha speso 36 token chi ha perso 35 io mi sono fermato a 10, quindi a questo punto pensavo che mi convenga spenderne 50 ma avere un 6 stelle che al momento attuale è inarrivabile e starei tranquillo per lameno un paio di stagioni
     
    Top
    .
  6. Alessandrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me ti conviene, ti dura 4 stagioni compresa questa, le prime 3 stagioni sarà competitivo, l'ultima sarà un panchinaro decente!;)
     
    Top
    .
  7. Gino Sacchi
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessandrom @ 14/7/2013, 12:23) 
    secondo me ti conviene, ti dura 4 stagioni compresa questa, le prime 3 stagioni sarà competitivo, l'ultima sarà un panchinaro decente!;)

    secondo me un osservatore ti può durare 2 stagioni come competitivo,una come buon giocatore e la quarta ormai non serve più.
     
    Top
    .
  8. Alessandrom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che sarebbe minimo 5 stelle per 3 stagioni.. io che sono di livello uno, l'osservatore più forte che posso avere è di qualità 29 e magari lo si prende d i22 anni quindi abbastanza giovane.. la prima stagione appunto è di qualità 29 e quindi 6 stelle, in una stagione penso che salga di qualità e quindi sarà di 6 stelle pure nella seconda stagione.. nella terza stagione invece sarà un 5 stelle di almeno qualità 33.. e alla fine, nella quarta stagione sarà un panchinaro di 4 stelle con esperienza..:) poi se fai la media delle abilità scopri che ci sono molti osservatori a cui mancano pochissimi conetti per salire alla qualità superiore.. secondo me 3 stagioni a livello competitivo le fa..
     
    Top
    .
  9. ilblasco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conviene prendere un'osservatore di 28 anni ST lvello 33 abilista realizzatore implacabile per 1M?
    sono al secondo livello

    o conviene prendere uno all'asta sempre sul milione ma di livello 27-29 eta 20- 22 anni?
     
    Top
    .
  10. Gino Sacchi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se trovi al mercato giocatori quasi osservatori prendi quelli
     
    Top
    .
  11. ilblasco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
    così si risparmia un tot di token
     
    Top
    .
  12. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì,a meno che le aste non siano affollatissime
     
    Top
    .
  13. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si hanno parecchi token e soprattutto se si è ad inizio stagione un osservatore si può anche prendere visto che tanto la gente si accanisce troppo e nelle aste normali si rischia di perdere un sacco di token per niente...almeno dall'osservatore si va sul sicuro!
     
    Top
    .
  14. ilblasco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora
    visto che gli osservatori erano tutti avanzati di età sui 28 anni ho preferito prendere uno di livello 29 di 20 anni all'asta
     
    Top
    .
  15. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'età non c'entra molto...
    tanto un giocatore di 33 anni gioca come uno di 18
     
    Top
    .
56 replies since 12/7/2013, 17:40   3074 views
  Share  
.