da quali fattori dipende una partita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoIlPazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che scrivo questo post perchè in questa stagione mi stanno accadendo delle cose che nei primi 2 campionati non mi erano mai accadute ovvero voti bassissimi, pochi gol quindi credo poco affiatamento di squadra ecc.. oggi ho fatto una partita di campionato contro la 1° pari punti con me e abbiamo pareggiato ma a me non convince tanto

    io sono simone

    ycwc

    19po

    lwl

    d71

    yvt

    vado a pareggiare quando ho una squadra che ha 7/8 qualità in piu rispetto la sua. Comincio a pensare che è top eleven che decide i risultati e voi che dite??
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh e chi pensavi li decidesse?
    io o te?
    le partite non sono scritte in partenza!
    comunque se sapessio quali fattori influenzano le partite le vinceremmo tutte!
     
    Top
    .
  3. SimoIlPazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io intendo ke se top eleven te vuole far perdere te fa perdere mentre prima pensavo che era tt una questione di formazione e qualità ecc ma adesso comincio a pensare questo e poi se devi rispondere cosi puoi anche non rispondere
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho risposto così perchè pensavo questo!Non siamo tutti uguali
    comunque quello che scrivi tu è ovvio!
    se no chi avrebbe la formazione di 0.1 più forte vincerebbe sempre!
    è ovvio che non è top eleven a farti perdere le partite
    però è compreso che si pareggino o si perdano partite contro squadre anche più deboli!
    come succede del resto nel calcio reale

    poi l'età media della tua sqaudra è così bassa che posso capire ancora meglio
     
    Top
    .
  5. SimoIlPazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    difatti dalla prossima stagione comincio a prendere giocatori piu vecchi che vanno dai 23 ai 27
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se i primi due campionati ti sono andati bene è perchè Top Eleven voleva farti appassionare al gioco, ora ti fa perdere così andrai ad acquistare token per poter rinforzare la rosa!
     
    Top
    .
  7. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trinkwasser @ 7/7/2013, 17:31) 
    Se i primi due campionati ti sono andati bene è perchè Top Eleven voleva farti appassionare al gioco, ora ti fa perdere così andrai ad acquistare token per poter rinforzare la rosa!

    ne dubito!
    io negli ultimi 2 campionati sono andato male
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ahahahahah stavo scherzando comunque..
    Invece sono pienamente d'accordo con te quando dici che ci può stare una sconfitta contro una squadra più debole..
    Poi nel suo screen non si vede nemmeno il morale della sua rosa, potrebbero avere il morale a terra
     
    Top
    .
  9. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi uno dei suoi difensori ha preso un pessimo voto e anche gli altri non variano più di tanto dal 6...
     
    Top
    .
  10. SimoIlPazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è un fattore di morale perchè erano tutti al massimo anche perchè ho 50 di blu e posso usarli quando voglio e condizione tutti erano superiori al 95%­
     
    Top
    .
9 replies since 7/7/2013, 14:37   473 views
  Share  
.