altezza, peso e piede

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoIlPazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo altezza peso e piede giocatore sono fattori importanti x il rendimento del giocatore? Se si cm e che conviene averli?
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh certo che un giocatore alto 1.60 sarà scarso di testa
    non penso influenzi molto..ogni giocatore avrà un gioco un pò diverso
     
    Top
    .
  3. SimoIlPazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo chiedo perchè in altri siti dicono che invece centri parecchio e quindi volevo sapere cosa fare
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'altezza influenzerà il colpo di testa e forse la velocità
    il peso influenzerà la velocità e la forma
    il piede influenzerà la posizione del giocatore in campo e i tiri che eseguirà
     
    Top
    .
  5. alegem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella mia poca esperienza, ho notato che le sole (giocatori forti che poi prendevano voti bassi) erano la maggior parte delle volte di medio bassa statura.
    Inizio a diffidare anche dei 28/29enni a cinque stelle. Ne avrò indovinato uno decente da quando gioco, che siano appagati?
    Quest'anno sto sperimentando una rosa composta prevalentemente da 4 stelle, più giovani e alcuni dei quali dotati di specialità. Per ora sto ottenendo buoni risultati in termini di valutazioni in campo.
     
    Top
    .
  6. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da me no...
    gli unici sono alti 1.88 e 1.95!Per me è il contrario!
    mentre sui 28enni hai ragione..spesso contro squadre scarse si esaltano ma contro le forti fanno prestazioni scarse
    io comunque come te ho quasi tutti i giocatori a 4 stelle(in realtà sono qualità 24 quindi ancora 3)e riesco ad ottenere buoni risultati..
    probabilmente la mancanza di fenomeni aumenta l'affiatamento della suuadra
     
    Top
    .
  7. SimoIlPazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora cosa bisogna fare per calcolare se il calciatore e in forma? Quindi se un giocatore gioca col piede destro devo metterlo a destra x farlo rendere di piu?
     
    Top
    .
6 replies since 4/7/2013, 23:29   280 views
  Share  
.