3 5 2 con dmc è sbagliato usarlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galoppo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, gioco da 7 giorni a top eleven, volevo sapere come vi sembra questa formazione o meglio se è corretto usare un dmc. diciamo che inizialmente avevo un 3-4-3 poi adattandomi al mercato ho optato per un 3-5-2 classico, ora uso il dmc. secondo voi è una buona idea? o conviene usare la linea normale con 3 mc?
    l'idea principale è quella di comprare un amc e in base alla forza dell'avversario mettere dmc se sono più scarso, mc alla pari e amc per osare di più

    koyl

    in base ai miei giocatori esistono formazioni migliori? penso di no dato che è la squadra è stata costruita sulla formazione scelta... o potete smentirmi?


    grazie!



    p.s. curiosità, la formazione che vedo del mio avversario è quella esattamente in tempo reale o è una generica magari salvato nel sistema dal giorno prima?
    sempre riguardo alla formazione dell'avversario, perchè a volte me le fa vedere "a metà"? per esempio senza 2 giocatori sul campo con dei buchi.....
    altre volte invece mi capita di trovare formazioni 4-3-3 che sono con un buco ai lati sul centrocampo per esempio senza ml o mr ma con un attaccante in più, sono errori dei server o è "stupido" chi lo fa?

    Edited by galoppo - 4/7/2013, 16:44
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso da subito dirti che la filosofia del gioco è: Non esistono moduli sbagliati o corretti,bisogna sceglierli in base al nostro avversario!
     
    Top
    .
1 replies since 4/7/2013, 15:37   179 views
  Share  
.