Problemi nel fare RETI!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Footbals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ringrazio sono nuovo e ringrazio anticipatamente a tutti voi ragazzi del forum che state facendo un ottimo lavoro :)

    Sono al 4° campionato e x ora ho ottenuto 2 campionati di fila + un sec. posto ottenuto nel campionato liv. 3°...... cerco di dare il meglio di me stesso in ogni situazione, formazione ecc. ma nell'ultima stagione dove ho rafforzato di parecchio la mia squadra e adesso ho una qualità media di 25.1 non riesco + a segnare spesso DA ALMENO 10 PARTITE (QUINDI IL FINALE DELL'ALTRA STAGIONE + INIZIO A STENTO ANCHE IN QUESTA STAGIONE), se non con qualche punizione e calci d'angolo!!
    Tengo sempre presente del morale e delle condizioni della squadra che sono fondamentali xkè mettendo le riserve con morale basso non ho vinto con manco una formazione illegale o di oltre 10 punti di media rispetto alla mia!!

    Ora vi chiedo come mai i miei attaccanti non segnano?? (ho comprato un attaccante forte che in un altra squadra ha segnato 12 goal su 11 partite e da me invece è diventato una pippa colossale XD) e addirittura (l'attaccante + forte sulla carta che avrei 21 anni con qualità 30 non segna manco a porta vuota :O) P.s. ho 4 attaccanti e soltanto quello + vecchio di 30 anni con qualità 27 è nella norma dell'essere un attaccante XD

    La mia teoria e che non segno + tanto xkè la mia squadra non riesce manco a fare un assist?? sono in carenza anche di quelli e ho sempre cercato di comprare giocatori con voti alti che nella mia squadra xò diventano dei bidoni d'oro XD!!

    Se riesco faccio screen della mia formazione ;)

    q2sZifo
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente la tua squadra o gioca con squadre molto più forti(25.1 per il livello 4 non è tanto)
    oppure tutta la squadra sta attraversando un brutto periodo
     
    Top
    .
  3. Footbals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grz Gino x la risp. sono consapevole che non è il massimo il mio livello anche se xò ribadisco che perdere contro un 13.6 oppure pareggiare al 89 contro una formazione messa alla cieca mi rode un pochettino o altre partite strane che vedo che la mia sqaudra seppure al massimo di tutto fa una fatica bestiale e si abbassa di morale non raggiungendo i risultati!! ...... il mio prob. forse e ho comprato troppi giocatori che nelle altre squadre segnano magari mandando via qualche assistman che avevo in casa (di qualità inferiore) e adesso se non fanno azioni individuali non ne vengono fuori!! (p.s. la scritta che un mio attaccante fa un assist ad un altro x fare goal non la vedo da + di 8 partite o viceversa xd)

    Dai speriamo che sia un momento passeggero proverò a comprare qualche assistman come un regista + un CAVANI, FALCAO della situazione ;)

    Grz a Tutti.
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o forse hai rinnovato troppo la squadra!
    comunque probabilmente quello che dici è vero..
    prova a prendere un assistman che possa servire le tue punte!
     
    Top
    .
  5. Footbals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorno.... ho comprato un difensore qualità 35 con abilità calci di punizione e le cose stanno andando meglio sembra che gira di + la squadra ;) nelle ultime 2 partite 9 goal e 0 subiti seppur con delle squadre botch

    Domanda: vedo molti centrocampisti che sono destri ma giocando nella parte sinistra del campo fanno tanti assist (naturalmente nelle altre squadre XD) notavo questo xkè io li faccio giocare nella loro zona del campo che in teoria dovrebbero giocare meglio..... è un puro caso?? o magari non avendo quel piede preferito invece di provare un goal improbabile creano un assist buono??

    Ringrazio Tutti
    Saluti.
     
    Top
    .
  6. Footbals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto adesso la mia qualità è salita parecchio 31.1 con 110 goal direi + che bene ;)
     
    Top
    .
5 replies since 1/7/2013, 19:50   207 views
  Share  
.