Aste Aste ovunque !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,736
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    come C**** funzionano le aste !??!!?!? come si decreta chi vince ? ci sono un numero massimo di turni di eliminazione ?! mi spiego meglio
    io adotto la tattica " offri all'ultimo secondo"

    turno 1 lui offre a 10 secondi dalla fine io a 1 secondo dalla fine si va avanti
    turno 2 lui offre a 10 secondi dalla fine io a 1 secondo dalla fine si va avanti
    turno 3 lui offre a 10 secondi dalla fine io a 1 secondo dalla fine si va avanti
    turno 4 lui offre a 10 secondi dalla fine io a 1 secondo dalla fine si va avanti
    turno 5 lui offre a 10 secondi dalla fine io a 1 secondo dalla fine si va avanti
    turno 6 IO offro a 6 secondi dalla fine lui offre a 1 secondo dalla fine, io stavo per cliccare, ASTA CHIUSA HA VINTO LUI PER QUALE ARCANO MOTIVO !?!?!?!? perchè io offrendo all'ultimo ho portato l'asta al 6 turno e lui con 1 offerta all'ultimo ha vinto l'asta !?!?!? xk non ha considerato la mia offerta fatta prima per continuare ?!?!?!?!? che incazzo.... cmq esiste un motivo ? come funzionano ?
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai tranquillo è solo un gioco!
    comunque forse ti sembrava di avere offerto ma non era così!Era l'offerta del turno prima
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,736
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    no no avevo offerto si eravamo uno io e uno lui....
    il turno sei è andato cosi lui offre a 10 secondi io offro a 6 lui offre a 2 e vince, io stavo per rilanciare ma non me l'ha accettata xk ?
    xk non ci ha fatto andare al turno 7 ?
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh non ne ho idea....
    percaso hai tolto il giocatore dai preferiti?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Builder

    Group
    Member
    Posts
    7,736
    Reputation
    +2
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Niente ho capito il trucchetto devi fare in modo che il tuo avversario faccia l'offerta per ultimo, in modo da lasciare lui vincitore, cosi se tu fai l'offerta all'ultimo secondo lui non può ribattere per andare al turno successivo oppure deve ribattere spendendo 1 token in + per essere sicuro ma se non ribatti fino all'ultimo secondo lui rimane nel dubbio di averlo vinto o no !, ho appena vinto un portiere qualità29 abilità saracinesca 24 anni con 4 token !
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco che queste cose fanno arrabbiare...attenzione al linguaggio nonostante gli asterischi..comunque se trovi i fessacchioni il metodo di far credere che stanno vincendo funziona ;)
     
    Top
    .
5 replies since 30/6/2013, 17:01   251 views
  Share  
.