Voti strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono da parecchie partite che vinco facendo molti gol..
    ho notato che il mio mc più forte che ha qualità 21 spesso prendere brutti voti(4-5)nonostante durante la partita intercetti molti pallone...
    con me ha fatto anche abbastanza gol (8)però la sua fascia è 5-6-4-4-5..
    poi il mio portiere che ovviamente in queste partite si fa un sonnellino..lo posso considerare normale un 6 visto che non interviene mai ma proprio mai?(ieri i miei avversari hanno fatto 0 tiri)
    poi ho un dmc che è anche un dc che ogni tanto fa bene e ogni tanto no..
    la sua striscia è 6-3-4-4-5
    oggi provo a metterlo dc
     
    Top
    .
  2. Footbals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso provo a risponderti io Gino :)

    Il portiere è tutto nella norma se non fa parate e come se non giocasse quindi il suo 6 non è allarmante se in altre partite prende buoni voti è una garanzia.
    Mentre x il centrocampista + forte se prende brutti voti prova a cambiarlo di posizione guardando il piede preferito magari vorrà dire qualcosa.
    X il DC e DMC un giocatore preferisce un ruolo rispetto all'altro vedi la diff. tra i 2 ;)
    Poi cmq ci sono giocatori che non carburano prp. e anche essendo forti non si esprimono al massimo, li purtroppo non ci si fa nnt se non rivenderlo :)

    Saluti.
     
    Top
    .
  3. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il centrocampista pochi giorni fa ha segnato e ripreso 5 :(
    mentre il dmc ho provato a farlo giocare dc..ha fatto tripletta e ha preso 6
     
    Top
    .
  4. Footbals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe dai da un certo punto sei fortunato....... i miei prendono 5 o 6 e non fanno una mazza in campo XD, io direi di tenerli se fanno goal o assist!!
     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì io non ci penso assolutamente a venderli finchè fanno buone prestazioni
    che poi prendano 1 o 10 a me mi cambia poco
     
    Top
    .
4 replies since 29/6/2013, 07:17   94 views
  Share  
.