momento dell'acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi nel mio caso che sono al livello 2 e vendo un giocatore qualità 15 da 3 stelle lo vedranno livello 2 e 1?
     
    Top
    .
  2. emanresu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manager97 @ 28/6/2013, 17:06) 
    Scusate ma conviene prendere un giocatore buono che sta per salire di livello anche se avra il calo....mi spiego meglio
    ce un giocatore 5 stelle qualita 64 e manca poco per salire di una stella cioe 6 stelle siccome quelli di 6 stelle di qualita hanno 65 cioe 1 punto in qualiat in piu che sarebbero 10-12 punti di allenamento cosi salira facilmente al 6 livello per poi subire il calo di promozione e ritornerebbe a 5.....quindi conviene prenderlo subito quando nn ce concorrenza o risparmiare..????

    In parte conviene prenderlo subito per battere la concorrenza(e spendere meno token) visto che di solito di aspetta di salire di livello per fare acquisti, in parte non conviene perchè lo stesso giocatore che a liv 9 (intuisco da quanto hai scritto) vedi come 5 stelle se vieni promosso a liv 10 lo vedi come 4 stelle e dovresti pagarlo meno soldi( in più se aspetti liv 10 puoi comprare giocatori di valore 65-69)

    CITAZIONE (matrixpino @ 28/6/2013, 17:35) 
    quindi nel mio caso che sono al livello 2 e vendo un giocatore qualità 15 da 3 stelle lo vedranno livello 2 e 1?

    Esatto perchè per i liv 1 è un 4 stelle e per i liv 3 sarebbe un 2 stelle quindi non compare nella lista dei giocatori all'asta:
    il tuo giocatore è un giocatore di qualità molto buona(4 stelle) per il campionato di 1 liv e buona(3 stelle) per quello di 2 liv, ma almeno in teoria non è abbastanza forte per un campionato di liv3 o superiore(è come se nessuna squadra di liv 3 o sup fosse interessata al giocatore anche se magari non è sempre vero)

    Edited by emanresu - 28/6/2013, 17:57
     
    Top
    .
  3. Manager97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH OK HO CAPITO :D
    MA CE QUALCUNO DI VOI CHE POTREBBE AIUTARMI
    https://topelevenitalia.forumcommunity.net/?t=54629242
     
    Top
    .
  4. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco peró salendo da liv2 a liv3 il mio giocatore 3 stelle non andrà bene per competere
     
    Top
    .
  5. emanresu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrixpino @ 28/6/2013, 18:57) 
    ecco peró salendo da liv2 a liv3 il mio giocatore 3 stelle non andrà bene per competere

    Non è sempre detto che sia così: probabilmente se hai la maggior parte dei giocatori da 2 stelle non vincerai champions league e coppa, ma potresti comunque arrivare tra le prime 7 in campionato e passare a liv 4. Il mio consiglio è di aspettare l'inizio della stagione(giornata 3) e vedere la rosa delle avversarie in campionato: se la maggior parte ha una rosa di valore simile alla tua puoi anche evitare di intervenire sul mercato e provare a raggiungere la promozione (altrimenti compri qualche giocatore di valore superiore).
    Infatti forse non lo sai ma a top eleven non esistono le retrocessioni (e questa è una grave pecca del gioco),quindi puoi anche decidere di non comprare e provare a passare : se dovesse andare male(da 8 a 14 posto in campionato) l'anno successivo ripartiresti comunque dallo stesso livello e coi token che hai accumulato nel frattempo(visto che non hai preso giocatori) potresti intervenire sul mercato,mentre se va bene saresti a liv 4 e dovresti comunque cambiare squadra(i giocatori sarebbero da una stella),ma avresti parecchi token da spendere per rifare la squadra e per prendere giocatori di valore 35-39 (dei 5 stelle per il liv 4) che prima al liv 3 non avresti potuto prendere all'asta(sarebbero stati 6 stelle e potevi prenderli solo tramite osservatore e pagandoli 50 token ognuno).
    P.S.: a mio modo di vedere il fatto che non ci siano retrocessioni significa anche che non c'è neppure un livello massimo (ho un amico che è al liv 17) e quindi se non ogni stagione, ogni 2-3 stagioni max bisognerà sempre rivoluzionare la squadra cambiando giocatori (e questo secondo me lo fanno per invogliare a comprare token con soldi reali...)
     
    Top
    .
  6. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per tutte le delucidazioni
     
    Top
    .
  7. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noto peró che i giocatori calano di stelle, ma non di qualità, quale è la differenza?
    avevo un giocatore 4 stelle qualità 24, adesso è 3 stelle ma sempre 24 qualità
     
    Top
    .
21 replies since 28/6/2013, 11:30   531 views
  Share  
.