momento dell'acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    correggetemi se sbaglio, i calciatori al nuovo anno avranno un calo nelle loro caratteristiche?
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    calano di una stella se vieni promosso
     
    Top
    .
  3. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benissimo, quindi conviene acquistare al prossimo campionato, volevo avviare la ricerca, ma dovrei prenderli di 5 per ritrovarmeli da 4

    non è giusto comunque perchè mi ritroverò in 3° livello a competere con altri che sono rimasti al 3° livello e che di conseguneza non essendo stati promossi rimarranno con giocatori delle loro stelle, ergo più forti
     
    Top
    .
  4. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì ma se sono rimasti nello stesso campionato ci sarà un motivo!
    comunque io sono nella tua stessa situazione e sto accumulando soldi per comprare buoni giocatori il prossimo anno..
    comunque sì conviene acquistare al prossimo campionato
     
    Top
    .
  5. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vendo adesso però :)
     
    Top
    .
  6. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh se gli altri comprassero!
     
    Top
    .
  7. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti questa cosa delle aste e del mercato mi è ancora poco chiara
    i giocatori che metto io all'asta chi li vede, sempre quelli del mio livello? o anche quelli del livello inferiore?
     
    Top
    .
  8. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto offrire sempre gente del mio livello quindi penso che solo i player del tuo livello possano vedere i giocatori all'asta
     
    Top
    .
  9. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quindi il successo di vendita è nullo
     
    Top
    .
  10. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,i giocatori che vedono i tuoi giocatori,sono tutti quelli per cui il tuo giocatore può valere non meno di 3 stelle...
     
    Top
    .
  11. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè?
     
    Top
    .
  12. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu sei di livello 6? i tuoi giocatori vengono visti dai tuoi pari livello,più giocatori di livello 7-8
     
    Top
    .
  13. emanresu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrixpino @ 28/6/2013, 16:28) 
    cioè?

    Cioè se hai un giocatore lo possono comprare solo altre squadre che lo vedono come giocatore da 3,4 o 5 stelle:
    - se hai un giocatore da 5 stelle e lo metti all'asta lo possono acquistare solo squadre del tuo livello(5 stelle), di un livello superiore(4 stelle) e di 2 livelli superiori(3 stelle);
    -Se vendi un gocatore da 2 stelle lo possono acquistare solo squadre di tre livelli inferiori al tuo(5 stelle), di due livelli inferiori(4 stelle), e di un livello inferiore(3 stelle);
    Spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi ancora
     
    Top
    .
  14. Manager97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma conviene prendere un giocatore buono che sta per salire di livello anche se avra il calo....mi spiego meglio
    ce un giocatore 5 stelle qualita 64 e manca poco per salire di una stella cioe 6 stelle siccome quelli di 6 stelle di qualita hanno 65 cioe 1 punto in qualiat in piu che sarebbero 10-12 punti di allenamento cosi salira facilmente al 6 livello per poi subire il calo di promozione e ritornerebbe a 5.....quindi conviene prenderlo subito quando nn ce concorrenza o risparmiare..????
     
    Top
    .
  15. emanresu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLevels @ 28/6/2013, 16:44) 
    Tu sei di livello 6? i tuoi giocatori vengono visti dai tuoi pari livello,più giocatori di livello 7-8

    In realtà questo è vero solo se vendi giocatori da 5 stelle, se ne vendi uno da una stella(che magari hai preso dalla primavera) e sei di 6 livello lo vedono solo giocatori di 2,3 e 4 livello (e se è molto scarso solo quelli di 1,2, e 3 livello...)
     
    Top
    .
21 replies since 28/6/2013, 11:30   531 views
  Share  
.