Stagioni semi fallimentare (consigli in vista della prossima)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skazzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi avvio verso una stagione semi fallimentare per me (la prima al livello 2) perchè chiudo 3' a 10 punti dalla 2', sono uscito dalla champions contro uno che era di 7 punti qualità meno di me, l'unica soddisfazione l'ha data la coppa, che sono uscito in semifinale dopo 2 belle partite. Comunque, la mia squadra ora è cosi:

    g9sl


    Se riuscite a darmi qualche dritta per la prossima stagione ve ne sarei grati.

    PS: se devo aggiungere altri dettagli ditemi pure che li mettero appena possibile =)

    Grazie a tutti per la disponibilità
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivare 3' non è fallimentare.....
    comunque devi cambiare modulo in funzione dell'avversario..
     
    Top
    .
  3. skazzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che cambiamenti dovrei adoperare, purtroppo non sono molto bravo a impostare la mia formazione in base all'avversario,
     
    Top
    .
  4. elninus85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siete sicuri che conviene cambiare modulo sempre in base all'avversario?
    Sul forum officiale di top eleven in inglese lo sconsigliavano... Io stesso le poche volte che ho provato a cambiare modulo non ho ottenuto
    grandi benefici, anzi...

    Cmq skazzy anche io gioco col 4-4-2 e mi ci trovo abbastanza bene usandolo con le frecce come specificato nella sezione tattiche di questo forum. Ovvero tengo le frecce in su su ml, mr e uno dei 2 st.
     
    Top
    .
  5. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo potranno anche sconsigliare ma io le partite le sto vincendo così...
    ovvio i moduli non saranno mai diversissimi(i moduli sono più o meno simili)..
    io uso di solito il 3-1-3-1-2 ma a volte cambio in 3-2-2-1-2 o 3-1-1-3-2..
    ovviamente non farò mai 4-4-2 o 5-3-2 o 4-3-3 perchè non ho i giocatori adatti per fare 50 moduli ma io preferisco avere un pò di scelta fra moduli
     
    Top
    .
  6. elninus85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a che livello sei? Sicuramente avrai più esperienza di me visto che io sono solo al secondo... Comunque la prossima stagione ho intenzione di farmi la squadra per giocare solo col 4-4-2 e mi farò una panchina speculare alla formazione in campo senza giocatori di altri ruoli. Vedremo come va, poi si fa sempre in tempo a cambiare :)
     
    Top
    .
  7. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono al livello 2 !
    anche io ho un modulo in cui dò il massimo..però ho la possibiltà di variare leggermente
     
    Top
    .
  8. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elninus85 @ 28/6/2013, 12:20) 
    ma siete sicuri che conviene cambiare modulo sempre in base all'avversario?
    Sul forum officiale di top eleven in inglese lo sconsigliavano... Io stesso le poche volte che ho provato a cambiare modulo non ho ottenuto
    grandi benefici, anzi...

    Cmq skazzy anche io gioco col 4-4-2 e mi ci trovo abbastanza bene usandolo con le frecce come specificato nella sezione tattiche di questo forum. Ovvero tengo le frecce in su su ml, mr e uno dei 2 st.

    Sicuramente...sicuramente SAREBBE l'ideale poter mantenere sempre lo stesso modulo,e non ci vogliono loro e nemmeno un genio a dircelo...ma cosa fai.affronti un 3-4-3 e siccome giochi sempre con la difesa a 3 la lasci? Non credo...
     
    Top
    .
  9. elninus85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai la difesa a 3 forse è già più problematico, ma io non ho la difesa a 3 e per il resto cercherò di adattarmi in qualche modo usando le frecce piuttosto che cambiando modulo... Vedrò la prossima stagione dove finalmente potrò giocare la champions e poi vi farò sapere come va! :D
     
    Top
    .
8 replies since 27/6/2013, 19:36   247 views
  Share  
.