acquisto superiore al budget

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wacõ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri sera avevo preso di mira un ventenne brasiliano dc da 5 stelle a 440 con solo 1 offerta e mancava ancora parecchio tempo allo scadere dell'asta così vado a vedere il profilo del tipo che aveva già fatto l'offerta, la cosa che mi ha colpito di più era il fatto che sul budget aveva pochi soldi + dell'offerta che aveva già fatto.
    quando manca 1 secondo allo scadere dell'alta faccio la mia offerta, e andiamo avanti a rilanciare fino al 2° turno di eliminazione, qui ricontrollo il suo profilo e vedo che l'offerta successiva sarebbe superiore al suo budget e così penso di smettere di rilanciare....
    quando mancano pochi secondi alla scadere lui rilancia... e rilancio anche io, andiamo avanti fino al 4° turno di eliminazione e poi rinuncio....
    :(
    come è possibile?
    io credevo che non potesse puntare di + del suo budget
     
    Top
    .
  2. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto persone con - nel budget quindi probabilmente si può
    bisogna però risanare il debito entro una settimana sennò si vende il tuo migliore giocatore
     
    Top
    .
  3. Filo2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se fai la prima offerta prima di finire i soldi puoi andare avanti
    Ad esempio puoi anche fare così: vuoi comprare 2 giocatori da 500 k e tu hai solo 900 metti il token in tutte e due e poi puoi continuare ma andrai in rosso col bilancio
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto quoto le due risposte precedenti...
     
    Top
    .
3 replies since 27/6/2013, 16:59   283 views
  Share  
.