Aste che finiscono al turno di eliminazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Real Capuano F.C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da qualche giorno noto che non partecipando alle aste i giocatori vengono vinti al turno di eliminazione, guardo le aste che vengono prima di un giocatore che mi interessa (x vedere se ci sono tante persone) ma quando faccio l'asta io proseguono sempre con i vari turni. Ieri invece sono entrato con entrambe le mie squadre nell'asta di un giocatore che poi ho comprato...mentre con quella con cui l'ho comprato ho fatto i vari turni con l'atro invece è terminato nel turno eliminatorio. Ci avete mai fatto caso?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Burn.

    Group
    Member
    Posts
    3,042
    Reputation
    0
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Si, perché con la squadra con cui non hai fatto l'offerta non avrebbe avuto senso farti continuare a vedere l'asta, visto che comunque non avresti potuto comprarlo...
     
    Top
    .
  3. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ci ho capito niente
     
    Top
    .
  4. androz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già affrontato questa discussione in un altro post, basta che aggiungi il giocatore alla lista preferiti e sarai in grado di vedere a quale turno di eliminazione si finisce l'asta
     
    Top
    .
  5. Real Capuano F.C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome prima mi spuntava anche se non partecipavo, e pensavo ma giusto giusto solo quando partecipo io hanno tutto questo accanimento?? hahaha :)
     
    Top
    .
4 replies since 27/6/2013, 00:02   228 views
  Share  
.