ruoli...

e doppio ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono al secondo anno di campionato con top eleven, e dal primo momento ho capito, leggendo i vostri consigli, che tutte le partite vanno affrontate in modo diverso, e che difficilmente si puó imporre il proprio modulo o gioco
    da qui ho impostato la mia squadra e la ricerca dei miei giocatori ed oggi posso permettermi di poter impostare tutti i moduli senza problemi

    ma mi chiedo un giocatore singolo ruolo è più forte di uno con doppio ruolo?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Livello 5-8
    Posts
    1,225
    Reputation
    +3
    Location
    Gela (CL)

    Status
    Offline
    In teoria no, però ricorda sempre che un giocatore con doppio (o triplo) ruolo avrà sempre, proprio come nella realtà, un ruolo in cui "preferisce" giocare e in cui renderà meglio! :)
     
    Top
    .
  3. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, però il programma non te lo calcola nella tua qualità squadra o sbaglio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Livello 5-8
    Posts
    1,225
    Reputation
    +3
    Location
    Gela (CL)

    Status
    Offline
    Esatto, un giocatore di 46 ha 46 in qualsiasi ruolo, però rende di più nel proprio ruolo e, in caso di più ruoli, renderà ancora meglio in uno di questi
    Più o meno possiamo dire che in altri ruoli da 1 nel ruolo suo ma non preferito 4 nel ruolo preferito 5
     
    Top
    .
  5. matrixpino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
    la cosa è da approfondire per creare la squadra perfetta per quanto riguarda la possibilità di poter fare tutti i moduli, io credo di esserci riuscito
     
    Top
    .
  6. Somerset
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto però che i giocatori con ruolo singolo crescono più velocemente dei giocatori con doppio (o triplo) ruolo..
     
    Top
    .
5 replies since 23/6/2013, 14:28   332 views
  Share  
.