Problema con il 4-3-3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crocodile110111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto giocando con un 4-3-3 pt-dl-dc-dc-dr-mc-mc-mc-st-st-st da qualche partita. Inizialmente sembrava andare bene (ho vinto l' andata dei quarti di champions 1-4) poi in campionato ho cominciato a stentare. Prima utilizzavo un 4-1-2-1-2 con pt-dl-dc-dc-dr-dmc-mc-mc-amc-st-st. Volevo qualche consiglio sulla formazione e sulle tattiche da utilizzare.
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come rispondo sempre: Il modulo va scelto in base all'avversario che incontriamo ;)
     
    Top
    .
  3. Crocodile110111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo lo so però mi occorre una formazione un pò universale che se la cavi benino contro quasi tutti gli avversari
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E credo che non esista...altrimenti non saremmo qui tutti i giorni a rispondere alle decine di discussioni...
     
    Top
    .
  5. Interista 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne esiste una universale, ma ne esistono alcune che sono più difficili da contrastare rispetto ad altre. In ogni caso il modulo va scelto in base alla partita, non si può utilizzare un modulo solo contro tutti gli avversari.
     
    Top
    .
  6. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì anche perchè se col 4-3-3 batti 5 avversari i successivi 5 magari ti battono perchè mettono un modulo più efficace
    infatti utilizzando solo un modulo diventi prevedibile
     
    Top
    .
  7. Crocodile110111
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli :) grazie a voi sto migliorando parecchio
     
    Top
    .
  8. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati ;)
     
    Top
    .
7 replies since 22/6/2013, 12:14   218 views
  Share  
.