Voti Partita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMagia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho avuto l'ennesima e penso definitiva conferma, che i voti di top eleven sono assolutamente random...vinco 5-1 e i miei voti direi che ci siamo certo il centrale mi prende 9 mentre il terzino destro mi fa 2 goal e 1 assist e prende 8 ma i suoi voti sono inspiegabili...l'ala destra che ha segnato prende 4 il voto più basso, uno dei difensori centrali per giunta espulso, prende 8 idem l'altro centrale e 7 i 2 terzini...tiri totali miei 27 16 in porta lui 12\5...parate del mio portiere 2 il suo 1...in poche parole penso che i numerini che spuntino a fine partita alla voce valutazioni siano assolutamente a caso o cmq altamente rivedibili, per cui consiglio di prendere con le molle l'andamento di un giocatore per scegliere se schierarlo o meno in campo...da notare che i difensori tendenzialmente prendono voti assurdi in confronto con gli attaccanti!!!
     
    Top
    .
  2. nazza79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda secondo me i voti non riguardano la singola prestazione vera e propria, ma l'andamento generale delle prestazioni di un giocatore. Se ci fai caso infatti un giocatore che viene da voti alti in genere mantiene un voto positivo, al massimo sbaglia una partita ma poi torna su una media buona. Al contrario un giocatore che sta attraversando un brutto momento continua a prendere voti mediocri o pessimi, e questi sono i giocatori che purtroppo influiscono maggiormente sull'esito di una partita. Se in rosa hai due o piu giocatori che stanno attraversando un brutto periodo (voto 5 o addirittura 4) il rischio di compromettere la partita è abbastanza elevato, e da qui si spiegano quelle che per molti sono considerate le 'sconfitte assurde': puoi avere 10 punti in più di media rispetto al tuo avversario, ma se i suoi 11 hanno tutti una media dell'8 mentre i tuoi vengono per la maggior parte da un brutto momento, molto probabilmente perderai. Come fare quando un giocatore eterno voto 5 non si riprende? Bella domanda, qualcuno dice continuando a farlo giocare, ma intanto si rischia di compromettere le competizioni. Altri dicono che l'unica è venderli, ed è ciò che ho sempre fatto io, almeno fino a quest'anno. Purtroppo in questa stagione ho raggiunto i 50 token e ho comprato il mio primo scout, che con mia grande amarezza in 5 partite si è preso tre 5 e due 4..... Lo vendo?? Mai e poi mai, piuttosto arrivo ultimo: è assurdo che pure uno scout pagato 50token possa avere questi problemi, nordeus non ha davvero pudore nel fregar la gente.... E che non mi vengano a dire che la casualità è un fattore giusto: ok, ma i miei 50token però li volete, e non a caso!!!
     
    Top
    .
  3. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che i voti non abbiano senso e per me possono prendere tutti 4..
    ho un centrocampista che prende perennemente 5 e finisce che segna ogni 2 partite!
    io ai voti ormai non ci faccio più caso....
    anche perchè non credo influiscano così tanto sull'andamento della partita!
    comunque il tuo scout può prendere anche 1(per me)ma l'importante è che aiuti l sqaudra!
     
    Top
    .
2 replies since 19/6/2013, 13:05   165 views
  Share  
.