Avere la propria squadra su vari dispositivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quaranta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un nuovo giocatore, ora ho iniziato a giocare a questo giochino sul mio cellulare con android, ora usando facebook di mia moglie non sono riuscito ad avere la mia stessa squadra anche lì, quindi vi chiedo come è possibile effettuare questa operazione , ovvero avere la stessa squadra su più dispositivi e non più squadre per ogni dispotivo???

    ho notato che sul ? (punto interrogativo in basso in rosso c'è la dicitura "il mio id" lo premo ed appare un numero abbastanza lungo preceduto da un "-" dove potrei inserire questo elemento???

    grazie a tutti per le delucidazioni.
     
    Top
    .
  2. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No...per utilizzare l'account su diversi dispositivi,devi (previa creazione di altra squadra) aprire facebook sul dispositivo in questione,collegarti con l'account al quale è associata la squadra,uscire ma senza effettuare il log out,aprire top eleven e da li dovrebbe apparire la tua squadra...
     
    Top
    .
  3. Quaranta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto come mi hai detto tu però andando su facebook sul pc, con la squadra associata a facebook dal telefonino, mi carica la pagina di top eleven all'inifinito senza mai darmi la possibilità di fare alcunchè..dipende dai server o non ho capito qualcosa???

    Grazie.
     
    Top
    .
  4. Quaranta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto aprendo con chrome
     
    Top
    .
3 replies since 19/6/2013, 12:25   284 views
  Share  
.