STELLE GIOCATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. binnu1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BUONASERA A TUTTI...
    AVENDO VISTO CHE,PASSANDO DAL LIVELLO 1 AL 2 AI GIOCATORI VIENE TOLTA UNA STELLA,
    VOLEVO SAPERE SE ANCHE PASSANDO DAL LIVELLO 2 AL 3 SUCCEDE LA STESSA COSA E COSì VIA.
    GRAZIE A TUTTI!
     
    Top
    .
  2. marcosslazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ogni volta che superi un livello viene tolta una stella, nel caso contrario no!!!
     
    Top
    .
  3. binnu1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che palle...ti ringrazio Marco.
     
    Top
    .
  4. SimoLevels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tutto in proporzione...con l'avanzare dei livelli i giocatori diventano meno forti per quella categoria...
     
    Top
    .
  5. binnu1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IN MODO TALE DA SPINGERTI A COMPRARE TOKEN,PERCHè ALTRIMENTI PRENDI SOLO MAZZATE E NON VAI AVANTI NEL GIOCO...MI SEMBRA OVVIO.
    HAI UNA SPIEGAZIONE PIù LOGICA SIMO?
     
    Top
    .
  6. SimoLevels
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    in se per sè sarebbe anche logica come cosa,che salendo di livello i giocatori diventano meno forti,visto che la qualità deve per forza di cosa salire...sarebbe opportuno però garantire un numero cospicuo di tokens in modo da non dover comprarli per forza di cose...
     
    Top
    .
  7. nargah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me con i tokens a pagamento rischiano di rovinare il gioco, mi spiego meglio.

    Capisco che debbano guadagnare ma potrebbero studiare un'altra formula che so un "abbonamento" simbolico di 1 euro all'anno a persona(chi non glieli darebbe),hanno 11milioni di persone che giocano fate voi i conti.... e non rovinerebbero l'esperienza di gioco con squadre superpompate ingiocabili e irreali.Rendendo così il gioco più avvincente dove tutti partecipano giocando alla pari.

    Ormai sono 13 stagioni che gioco(con 11promozioni) ora sono appunto in 11serie e mi sto rendendo sempre più conto che se non spendi, più sali di livello più è impossibile vincere
    Mi spiego: compro solo giocatori tramite trattative (3/4) all'anno, promuovo i giocatori gratis dalle giovanili iperpompate, ma poi stop cosa puoi fare di più con i circa 40/45 tokens gratuiti che ti arrivano all'anno?mi trovo una squadra titolare tra il molto-buono e l'eccellente: 8 5stelle 3 4stelle. media rosa sui 65, poi capiti in un girone come l'anno scorso dove 7squadre ti danno di media 10punti di distacco tutte dai 73-75 di media e dove il tuo obbiettivo massimo è arrivare ottavo(dove sono arrivato effettivamente) mi chiedo dove sta il divertimento

    Perchè:
    1 non puoi minimamente provare a colmare il notevole gap con la concorrenza facendo mercato perchè sei castrato dai tokens che non hai.
    2 decade anche l'aspetto tattico-ludico perchè quando hai avversari molto più forti di te hai voglia a inventarti moduli e strategie per metterli in difficoltà perchè al 99xcento perderai(e perdi).

    Mi riserberò ancora 3/4 stagioni per vedere andando avanti se questa cosa peggiorerà, nel caso temo abbandonerò il gioco
     
    Top
    .
  8. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (binnu1981 @ 18/6/2013, 18:02) 
    IN MODO TALE DA SPINGERTI A COMPRARE TOKEN,PERCHè ALTRIMENTI PRENDI SOLO MAZZATE E NON VAI AVANTI NEL GIOCO...MI SEMBRA OVVIO.
    HAI UNA SPIEGAZIONE PIù LOGICA SIMO?

    te hai mai visto un giocatore di serie b che arrivato in serie a rende come in b?
    sono casi molto rari!
    secondo me è più che ovvio se no non ci sarebbero mai ricambi di giocatori,io mi terrei i miei finchè non si ritirano e li avrei tutti osservatori
     
    Top
    .
  9. merengues FC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao... volevo sapere un paio di consigli proprio sulla base del gioco , cioe' sui token , tifosi,soldi ecc. IL MIO OBBIETTIVO E' AVERE UN PAIO DI CONSIGLI PER MIGLIORARE IL GIOCO IN TUTTI I DETTAGLI..... ps: sono al 4 livello, e non ho difficolta a comprare dei giocatore , ma se ci sarebbe qualke trucco o qualke strategia bene..... GRAZIE !!!!
     
    Top
    .
  10. Gino Sacchi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tipo di consigli?
    comunque non ci sono trucchi
     
    Top
    .
  11. Naretafra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nargah @ 29/7/2013, 21:13) 
    Secondo me con i tokens a pagamento rischiano di rovinare il gioco, mi spiego meglio.

    Capisco che debbano guadagnare ma potrebbero studiare un'altra formula che so un "abbonamento" simbolico di 1 euro all'anno a persona(chi non glieli darebbe),hanno 11milioni di persone che giocano fate voi i conti.... e non rovinerebbero l'esperienza di gioco con squadre superpompate ingiocabili e irreali.Rendendo così il gioco più avvincente dove tutti partecipano giocando alla pari.

    Ormai sono 13 stagioni che gioco(con 11promozioni) ora sono appunto in 11serie e mi sto rendendo sempre più conto che se non spendi, più sali di livello più è impossibile vincere
    Mi spiego: compro solo giocatori tramite trattative (3/4) all'anno, promuovo i giocatori gratis dalle giovanili iperpompate, ma poi stop cosa puoi fare di più con i circa 40/45 tokens gratuiti che ti arrivano all'anno?mi trovo una squadra titolare tra il molto-buono e l'eccellente: 8 5stelle 3 4stelle. media rosa sui 65, poi capiti in un girone come l'anno scorso dove 7squadre ti danno di media 10punti di distacco tutte dai 73-75 di media e dove il tuo obbiettivo massimo è arrivare ottavo(dove sono arrivato effettivamente) mi chiedo dove sta il divertimento

    Perchè:
    1 non puoi minimamente provare a colmare il notevole gap con la concorrenza facendo mercato perchè sei castrato dai tokens che non hai.
    2 decade anche l'aspetto tattico-ludico perchè quando hai avversari molto più forti di te hai voglia a inventarti moduli e strategie per metterli in difficoltà perchè al 99xcento perderai(e perdi).

    Mi riserberò ancora 3/4 stagioni per vedere andando avanti se questa cosa peggiorerà, nel caso temo abbandonerò il gioco

    Condivido tutto ma i programmatori costano, l'azienda costa, se non fanno cosi' non ci sarebbe gioco
    11mil di utenti non di giocatori tenete presente che solo il 10% gioca realmente, di questi forse 1% spende soldi
    non so quanto gli sia costato fare questo gioco ma vorrei azzardare come stima oltre 10 mil di eur. (secondo me sono pure pochi)
    Che poi uno gratis voglia andare a vincere e' utopia, quando compravo video giochi ricordo che spendevo anche 100€ per le ultime uscite
    qui con 100€ a mio avviso ci fai 1 anno (12 mesi) che in fondo prima non ci facevamo, un video gioco mi durava in media 3 mesi dopodiche' potevo buttarlo :D
     
    Top
    .
  12. drivjuv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spendo 20 al mese per sistemare la squadra morale terapie ecc..
     
    Top
    .
  13. Somerset
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spendo solo un po' di tempo per trovare offerte che mi danno token (da quando ho iniziato a giocare credo che solo con le offerte sia riuscito a racimolare 600-700 token) e per acquistare in maniera intelligente sul mercato...senza spendere manco 1 cent ho sempre avuto una squadra di tutto rispetto che mi ha fatto vincere spesso!
     
    Top
    .
  14. gundam0083m
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non allargano un po' la rosa ? 22 elementi sono troppo pochi poi se devi promuovere un giovane devi vendere o svincolare un tuo giocatore, oerlomento si dovrebbero avere 25 - 27 elementi oppure 22 + i giovani
     
    Top
    .
13 replies since 17/6/2013, 16:09   872 views
  Share  
.